I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24788
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 27





 Forum
 CINQUINO.NET
 Due chiacchere al bar
 Acquisto auto usata da privato fuori comune
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
Fabius7824 Cinquino (Canelli)
Messaggi: 126

Garage veicoli
Spedito - 01 December 2020 :  14:37:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve,non capisco perchè una persona che vive in una regione in zona arancione, non possa spostarsi fuori comune per acquistare un’auto da privato ma possa andare in una concessionaria a comprare un’usato, non è giusto dovrebbero permettere anche la vendita fra privati

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2020 :  00:57:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Non è giusto nemmeno che esista una pandemia simile nel 2020 o che si permetta a certi paesi di creare epidemie a nastro (3 epidemie in 17 anni di cui due pandemiche e nessuno fa nulla) ma torniamo a noi o vado off-topic.
Io personalmente farei così, (e forse sono esagerato) farei un'autodichiarazione indicante lo spostamento e che non si può fare diversamente, devi acquistare l'auto e la devi visionare di persona.
Allegherei un test effettuato bello fresco (un test vero, non falso solo per fare bella figura) dove mostri che almeno tu non sei veicolo di contagio, mi porterei a corredo una bella mascherina ffp2 e non quelle di stoffa più la visiera protettiva (ma da usarsi, non solo per fare figura), nella speranza che in un eventuale fermo delle forze dell'ordine tu trovi quello che è in giornata buona.
Praticamente ti sto dicendo di rischiarla prendendo ogni precauzione possibile per te e gli altri e dimostrando la tua assoluta buona fede.

Capisco anche chi governa quindi tutti i vari ministeri, enti e comitati scientifici coinvolti nella gestione della cosa i quale si vedono costretti a prendere decisioni che scontentano molti e non vorrei mai essere nei loro panni in un momento come questo.

Con questo tengo a precisare sono totalmente apolitico, non cerco il dibattito ne tantomeno sono schierato per nessuna fazione politica, ma lo ribadisco comprendo purtroppo la situazione e le esigenze di tutti noi Italiani, che sono tanto quelle di tutti i giorni quanto l'eliminare prima possibile sta m***a di virus.

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2020 :  12:37:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ora vediamo cosa dice il nuovo dpcm se posso spostarmi fra comuni
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2020 :  16:59:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
E' veramente difficile capirci qualcosa.
Se sai che una certa attività è aperta sei automaticamente porttao a pensare che allora puoi recarti lì.
Gli autosaloni sono aperti ed in qualche annuncio addirittura si offrono di portarti l'auto a casa.
Non ho proprio idea in che caso ricada l'eventualità di acquistare un'auto.
Bene o indispensabile o meno?
La cosa più importante è quella di evitare di prendersi il virus e di diffonderlo.
Tutte le precauzioni non sono mai ababstanza per me.
Da quello che ho visto però mi pare che fiocchino sansioni.
Se uno la spesa l ava fare in auto allora dovrebebe poter uscire anche per nadare alla revisione,dal gommista,dal meccanico,dal benzinaio,dall'assicuratore...
Non solo viviamo in pandemia ma sento anche di vivere in clandestinità.
Non ho capito le intenzioni per il prossimo DPCM,prima mi sembra che il senso fosse uno,adesso l'esatto contrario.
Un saluto.

Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy