Ciao a tutti. È da tanto che non entro più nel forum , come state? C’è ancora vita sui forum ?
Oggi leggevo su facebook teorie sul pezzetto di tessuto infilato nel rinforzo plancia, appurato il fatto quel che sia scritto nella votó che allego sia falso ( non è un pezzo della moquette originale) qualcuno di voi sa realmente a cosa servisse? Molti dicono come anti vibrazione, ma mi sembra una soluzione strana.
Salve a tutti. Bentornato. Mi pare di aver letto proprio quella storia. Non ho mai fatto caso a quel particolare. Non so ripsonderti. se avessero voluto dare un'indicazione degli interni avrebbero potuto scriverlo su di una targhetta iniosieme al codice colore invece di fare una caccia al tesoro. Sono anche io in attesa di saperne di più. Un saluto.
ciao, avevo letto la questione del tessuto pure io. In effetti controllai il mio ed effettivamente era lo stesso dei sedili. Non penso serva come antivibrante in quanto #232; presente solo sotto 1 dei due rinforzi posti nel cofano, se fosse per le vibrazioni perch#232; non metterlo su entrambi?
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Salve a tutti. Pu#242; essere che servisse da promemoria e che venisse installato prima di andare a montare gli interni? E' solo un'ipotesi,non so nemmeno se per un dato colore di carrozzeria fossero previsti interni di colori diversi. Un saluto.