Io sto provando da tempo a intercettare il proprietario di una 1300 Mirafiori....continua a stare ferma li ed essere usata una volta ogni morte di papa...solo una volta sono riuscito a incontrare l'anziano signore ma io andavo troppo di fretta e non avevo tempo per fermarmi
ottima idea!!! i racing stanno diventando sempre più rari...mi raccomando tienilo originale e non trasformarlo in abarth e poi una volta preso vieni a trovarci nel forum dei 131isti: http://fiat131.adofo... ciao
Citazione:Originariamente inviato da fabio_cott
Ragazzi forse prendo un 131 racing arancio...che ne pensate?
sò che non centra niente, però magari qualcuno mi può aiutare: oggi nel pomeriggio, una carissima persona anziana, ha 82 anni ma ha uno spirito di un giovanotto e soprattutto buono di animo e di cuore, mi ha regalato questi cerchi...sono rimasti "abbandonati" dalla macchina per circa 30 anni, sono un pò sporchi ma comunque sani, hanno tre fori quindi dovrebbero essere di una renault, sono forse dell'OZ? quanto possano valere? ecco le foto:
***GRANDE EFFE131 *** ...ma che appassionato che sei...
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Anche io lo conosco quel Maserati rosso... E conosco pure la 124 Special T crema col cofano nero opaco... Quante cene ci ho fatto insieme ai loro proprietari alla trattoria La rosa bianca di Amedeo a Pinerolo...
La macchina è come il pisello: non è mai abbastanza dura!
Wafer: l'unica parola dolce che inizia con "VAF"...
Che bella idea, cmq per quella racin arancio non ho piu fatto nulla, ho pensato che è meglio sistemare prima le mie auto e poi magari......in ogni caso, è davvero una bella auto!Bravo effe131
ho aperto automobilismbo d epoca e vedo una 131 e subito mi viene in mente la tua...guardo meglio e vedo TEEEEEEEE!!!! cavolo complimenti!!!!!! proprio un bel servizio....nn sai quanto ti invidio... comunque ancora complimenti|
grazie...avete visto che bella la mia 131, le foto danno proprio l'impressione che siano delle locandine pubblicitarie dell'epoca
Citazione:Originariamente inviato da giaggio
ho aperto automobilismbo d epoca e vedo una 131 e subito mi viene in mente la tua...guardo meglio e vedo TEEEEEEEE!!!! cavolo complimenti!!!!!! proprio un bel servizio....nn sai quanto ti invidio... comunque ancora complimenti|