Ovviamente con il vostro nick o con quello che volete.... per richiederle e' sufficente che mi mandiate un pm con la mail che richiedete.
Ogni casella verrà attivata con la password cinquino. Al primo accesso con la webmail (vedi sotto) potete cambiarla e mettere quella che preferite.
Per motivi organizzativi le richieste che non sono formulate in maniera chiara e con tutti i dati le scarto senza rispondere altrimenti divento matto... a breve poi faro' un modulo per la richiesta che sia piu gestibile dei pm
2)configurare il vostro programma client di posta:
POSTA IN ENTRATA: pop3.cinquino.net
POSTA IN USCITA: smtp.cinquino.net
La cortesia che vi chiedo e' di non richiederla tanto per averla, ma solo se poi effettivamente la utilizzate... non perche comporti dei costi .. ma perche comporta un impegno nel crearla ecc ecc
si chi la vuole puo richiederla... per il momento ne avevo 5 a disposizione .. credo che il servizio lo attiveranno in giornata... cmq tanto chi le vuole puo mandarmi il pm
grande Diè. Io non ne ho bisogno in quanto ne ho già troppe e non la utilizzerei in maniera efficace. Però tutti i miei complimenti per le varie chicche che stai realizzando. E mica stamo a pettinà le bambole!!!!
comunico una cosa: per chi ha altri gestori adsl o altro , la casella di posta in uscita smtp va configurata con le impostazioni fornite dall internet service provide ve lo dico per esperienza
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
esatto ... ormai tutti i provider non permettono di accedere al loro server di posta se non si arriva da un ip che e' nel range per loro friendly (sostanzialmente se non vi connettete con la loro rete) quindi se provate a inviare una mail da outlook usando l'smtp di libero e siete con la connessione di tin otterrete un errore perche il server non vi permette il relay ... in soldoni nella configurazione del server nel campo smtp metteteci l'smtp server che vi hanno fornito nei dati della vostra connesione internet