I Colori di Cinquino.net
 FIAT 294 Arancio (Italgas)
 FIAT 235 Avorio
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118918
2) omas 48195
3) borghillo.s 44636
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28513
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24791
9) Massimo la Falce 24212
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 18





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 La 5oo nuova (2007)
 Avvistamenti
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 9
Discussione 

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 12 September 2007 :  19:08:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Oggi finalmente ne ho vista mezza. Si perchè aveva appena sorpassato un BUS, ho visto solo il didietro.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...

Modificato da - Natale on 12 September 2007 19:09:22
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)


Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 12 September 2007 :  20:35:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Fiat 5oo by MSdesign (al salone di Francoforte):

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

a parte lo stendibiancheria posteriore, un tuning che a me piace e che comunque si avvicina un pò a questo vecchio schizzo di una ipotetica abarth su base Trepiuno:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

Sonny Cinquino (Messina)


Messaggi 218

Garage veicoli

Spedito - 12 September 2007 :  22:31:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sonny  Rispondi allegando il testo

gli avvistamenti a Messina si moltiplicano...in totale siamo a 7!!

Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi
comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel
cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente
una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un
burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu'
separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU...
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2007 :  11:45:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Finalmente oggi ne ho vista una color crema. Non aveva allestimenti particolari, deduco che fosse un modello base. E' simpatica, comincia a piacermi, però è dietro che non mi convince.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

pick Cinquino tenuto bene (Trento)

Messaggi 359

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2007 :  14:21:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

In che senso color crema?
Vai ad inizio pagina

Sonny Cinquino (Messina)


Messaggi 218

Garage veicoli

Spedito - 13 September 2007 :  17:56:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sonny  Rispondi allegando il testo

io intanto aggiorno il mio contatore delle visualizzazioni del nuovo cinquino...ho visto un cinquino color crema anche io sulla panoramica e mi son dato all'inseguimento!!

Siamo a 8!!

@ Natale anche a me il dietro non convince..ma il davanti è troppo bello!

Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi
comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel
cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente
una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un
burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu'
separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU...
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  09:10:38  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

da ieri ne vedrò uno tutti i giorni... 1.3 mj longe colore grigio galante... parcheggiato davanti alla scuola di Pietro... è della sua insegnante di religione, ieri ci ho paralto, è entusiasta, la ricevuta da circa un mese e per averla subito ha dovuto rinunciare ad avere alcuni accessori tipo le protezioni laterali...
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)


Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  09:52:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

interessante questa storia del color crema... visto che ufficialmente non esiste!! Potrebbe essere stato il bianco perlato?!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  14:39:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi, oggi ho parlato con un mio amico concessionario che a sua volta ha un parente che lavora in catena di montaggio....attualmente la Fiat la sta vendendo con ecoincentivi statali e la garanzia di 5 anni o 500000 (cinquecentomila)Km; inoltre questo tizio che le assembla dice che sono fatte con una cura estrema, valgono tutti i soldi che costano anche perchè è modernissima sotto tutti i punti di vista...in pratica è la migliore macchina sul mercato
Vai ad inizio pagina

Andrea Cinquino da esposizione (Bologna)


Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  14:42:42  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da emilio1979

è la migliore macchina sul mercato


Emilio...... t'avranno mica pagato per dire ciò? Io sono sempre del parere che mi piace, ma potevan fare ancora qualcosa in più.

Righel, il ferro da stiro è optional??? oppure è in omaggio nelle prime 100 telefonate...?

Modificato da - Andrea on 14 September 2007 14:44:21
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  14:44:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

.....ah dimenticavo, qui da me è pieno,dove ti giri ne vedi una e poi ce ne sono diverse in pronta consegna sparse nelle varie concessionarie
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  14:57:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

No, non mi ha pagato nessuno, è tutto a titolo gratuito!!! Poi se fai 2 calcoli sul mercato, della stessa categoria di migliore sostanza non trovi niente
Vai ad inizio pagina

Andrea Cinquino da esposizione (Bologna)


Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  15:26:18  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

sarebbe stata ancora migliore se c'avessero messo xeno e fari a led di serie... invece neanche optional (visto che in fiat queste due *****ate sarebbero costate 30 euro!)
Vai ad inizio pagina

Sonny Cinquino (Messina)


Messaggi 218

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  15:35:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sonny  Rispondi allegando il testo

infatti...mi sa che è la migliore che si trova sul momento...(per quanto io non me ne intenda)

Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi
comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel
cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente
una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un
burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu'
separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU...
Vai ad inizio pagina

pick Cinquino tenuto bene (Trento)

Messaggi 359

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  16:25:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mah, con tutto il rispetto, non trovo che xeno e cinquino vadano così d'accordo... ma dai, è un'utilitaria, di qualità certo, ma mica un BMW!
Vai ad inizio pagina

Andrea Cinquino da esposizione (Bologna)


Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  18:28:32  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

esatto! E' un utilitaria e non una bmw! ma elementi del genere farebbero la distinzione con le altre della categoria.
Come si diceva in altri topic, la base è più cara rispetto a quelle della categoria. Per attrezzarla bisogna metter optional che costano.
Lo xeno è uno di quegli optional adesso più richiesti su qualunque auto, tanto da venderlo in kit di montaggio veloce per tutte le auto, tanto che c'è gente che lo sta montando sulla vecchia 500! idem per i fari a led. Io ho detto lo xeno, ma poteva esser lo xeno come il navigatore... Insomma, elementi distintivi che la invoglino a comprare, non solo per il nome!
Scusatemi se ho portato tutti ot.
Vai ad inizio pagina

pick Cinquino tenuto bene (Trento)

Messaggi 359

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  18:54:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Andrea

esatto! E' un utilitaria e non una bmw! ma elementi del genere farebbero la distinzione con le altre della categoria.
Come si diceva in altri topic, la base è più cara rispetto a quelle della categoria. Per attrezzarla bisogna metter optional che costano.
Lo xeno è uno di quegli optional adesso più richiesti su qualunque auto, tanto da venderlo in kit di montaggio veloce per tutte le auto, tanto che c'è gente che lo sta montando sulla vecchia 500! idem per i fari a led. Io ho detto lo xeno, ma poteva esser lo xeno come il navigatore... Insomma, elementi distintivi che la invoglino a comprare, non solo per il nome!
Scusatemi se ho portato tutti ot.



Hai ragione, però da quel che ho visto dalle foto, al cinquino donano anche i fari un po' giallognoli, danno un'aria molto da macchinina tranquilla (com'è e com'era il vecchio cinquino). Certo, se una se la vuole fare un po' sportiva hai ragione, il giallognolo è un po' sciatto...
Vai ad inizio pagina

Andrea Cinquino da esposizione (Bologna)


Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  18:59:46  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

no, scusami ma lo xeno non è per dare l'aria sportiva... lo xeno è per guidare con luce bianca che non affatica gli occhi e per avere il triplo di luce in più per strada! Ormai sono 5 anni che in casa prendiamo auto con lo xeno e, se ti devo dire la verità, quando vado in giro con auto di amici o peggio ancora con la 500 (d'epoca) ho un po' di problemi! Ho paura che m'attraversi un cane o altro per strada e di non vederlo (m'è già successo in 500 una volta).
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  19:20:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da pick

In che senso color crema?



Colore tipo caffè latte chiaro. Per intenderci il colore di fondo di questo topic.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...

Modificato da - Natale on 14 September 2007 19:22:05
Vai ad inizio pagina

pick Cinquino tenuto bene (Trento)

Messaggi 359

Garage veicoli

Spedito - 14 September 2007 :  19:52:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Andrea

no, scusami ma lo xeno non è per dare l'aria sportiva...


Sì, questo lo so , volevo dire che se uno si vuole fare il cinquino sportivo (e ti assicuro che sono tantissimi) la luce giallognola è un pochetto antiestetica


Citazione:
Originariamente inviato da Natale Colore tipo caffè latte chiaro. Per intenderci il colore di fondo di questo topic.


Ma, è il daltonismo che mi affligge o lo sfondo del topic è bianco?
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 9
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy