I Colori di Cinquino.net
 FIAT 294 Arancio (Italgas)
 FIAT 235 Avorio
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Nick85

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...
da: ape20ff

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

- Chat...

- Ci risiamo...

- RINFORZO BASAMENTO MOTORE SOGLIOLA...
da: omero

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119036
2) omas 48643
3) borghillo.s 44888
4) fab64 32105
5) vik 31406
6) coplen 28606
7) Riccardo51 27216
8) Piero595 24855
9) Massimo la Falce 24293
10) ape20ff 23971
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12705
Ultimo iscritto:
fede

Utenti Online 0

Visitatori Online 17

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Comunicazione ufficiale dello Staff
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Autore Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Garage veicoli
Spedito - 26 August 2007 :  14:29:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

Arrivati alla soglia dei 2500 utenti credo sia arrivato il momento di fare alcune considerazioni.

Innanzitutto mi sento di ringraziare tutti per l'attiva partecipazione e per l'impegno e la passione messa nel condividere con gli altri le proprie conoscenze o esperienze.

Inoltre mi sento di ringraziare ogni singolo membro dello Staff, attuale o passato, per l'aiuto che mi danno e il lavoro che svolgono spesso nell'ombra.

Sinceramente non pensavo saremmo cresciuti così in fretta: attualmente siamo il centro di informazioni più grande e più frequentato di internet riguardo la Fiat 500 (numeri alla mano) e di questo risultato ogni singolo utente deve essere orgoglioso perchè ognuno ha dato il suo contributo.

Abbiamo ricevuto tanti complimenti e tante gratificazioni dal nostro lavoro (e per nostro intendo proprio di tutti!), ma soprattutto per l'atmosfera amichevole che regna sulle nostre pagine, in netta contrapposizione all'anarchia ed al caos che c'è nella maggiorparte dei forum su internet.

In questi 3 anni le iniziative sono state sempre affrontate con entusiasmo di tutti ed alla fine credo sia per questo che, nonostante non siamo un club (perlomeno nella concezione classica), siamo riusciti ad organizzare tanti eventi ed a divertirci insieme.

Credo sia pero anche giusto fare una puntualizzazione. Il Forum del Cinquino è nato per creare un punto di informazione riguardante la 500, che all'epoca mancava. C'erano informazioni su internet, ma non c'era la possibilita di confrontarsi.

Ma il vero scopo del Forum è sempre stato quello di far nascere nuove amicizie con il pretesto della passione per la 500. Ogni nostro incontro, ogni nostro raduno è basato su questo e difatti ci divertiamo a prescindere dal cinquino che resta il lato divertente e avventuriero dei nostri ritrovi ma di sicuro non è al centro dell'attenzione.

Per questo ci tengo a sottolineare, se mai ce ne fosse la necessità, del perchè di un regolamento così preciso e puntuale.

Il regolamento serve a garantire a tutti una cosa fondamentale e cioé che chi scrive nel nostro forum lo faccia solamente spinto dalla passione per la 500 e dalla voglia di fare nuove amicizie e non per altri scopi o interessi personali. Non ci interessa gente che scrive solo per portare acqua al suo mulino (che sia gloria personale, un club, un attività commerciale, un forum, ecc. ecc.) ed è per questo che molte cose (link, pubblicita, ecc. ecc.) sono vietate. Già dall'inizio, ma tanto piu oggi (con un bacino di utenza così specifico e così grande) è ancora più importante tenere alla larga questo tipo di persone. Perciò quando vi chiedete il perchè di certe regole, sappiate che sono state scritte e studiate per garantire che le informazioni presenti nelle nostre pagine siano libere da interessi "diversi".

Ringrazio tutti gli utenti che si sforzano di seguire le nostre semplici regole e sono sicuro che molto presto ci ritroveremo ancora qui tutti insieme a festeggiare i 5000 utenti

Lunadix
Amministratore del Forum del Cinquino

Nun me quadra
  Discussione  
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy