I Colori di Cinquino.net
 FIAT 383 Verde Oasi
 FIAT 233 Bianco
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118936
2) omas 48242
3) borghillo.s 44665
4) fab64 32010
5) vik 31406
6) coplen 28525
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24800
9) Massimo la Falce 24223
10) ape20ff 23578
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 20





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Legislazione assicurazioni e simili
 Trasporto con carrello!?!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 4
Discussione 

alexettor Cinquino modificato (Pogliano Milanese)


Messaggi 888

Garage veicoli

Spedito - 03 November 2007 :  15:14:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma che bel colore quell'amaranto scuro della 500 trasportata dalla Stilo? Non è un colore originale... Vero? Che colore è? È bellissimo!!
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 03 November 2007 :  19:27:13  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

qesto è il carrello che tu dici, era esposto a padova e sembra il più piccolo... la 500 se ci va ci sta stettina...

Image Insert:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
30.84 KB

questa è invece la più piccola nel catalogo Turatello, ma guarda che prezzi...

Image Insert:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
29.58 KB

sarebbe bello attrezzarla all'interno con letti basculanti, cucina e dinette a scomparsa in modo che arrivati sul posto si possa anche utilizzarli come modulo abitativo...
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 03 November 2007 :  20:01:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mimmo, bellissimo il tuo carrello, sai quanto potrebbe costare? vorrei trovarne uno per trasportare la bianchina e le 500, mi servirebbe piccolo anche perchè lo trainerei con la panda quindi è al limite
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 03 November 2007 :  20:14:04  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

io l'ho ordinato due anni fa da una ditta di Ostuni (Br), ha un'ottima zincatura e un'impeccabile tenuta di strada, le gomme sono le stesse della Panda, 145-13, la componentistica è AL-KO... puoi guardare sul sito internet: www.mtaanglani.it...
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 04 November 2007 :  22:44:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Mimmof500

a proposito di omologazione, sul mio libretto non c'è scritto nulla, ma sul libretto del carrello di un mio amico era scritto che "i veicoli trasportati non devono essere oggetto di commercio"... forse è a questo che si riferiva l'amico che te l'ha prestato...



Esattamente! Comunque anche sul suo libretto non c'era scritto nulla

Bellino il carrello! Complimenti Mimmo... l'hai fatto fare su tue indicazioni, Bravo! Il mio sogno...

Image Insert:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
66.83 KB

Una domanda da un ignorante in materia: ma l'asse non dovrebbe essere al centro? Come credo di aver già scritto, l'unico "problema" avuto nel trasporto era lo sbilanciamento del peso in quanto la 500 era per 3/4 oltre l'asse del carrello e il peso sul gancio era un pochino troppo... niente di grave però...

Comunque col motore posteriore il peso della 500 credo sia bilanciato

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 04 November 2007 :  22:46:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Mimmof500

qesto è il carrello che tu dici, era esposto a padova e sembra il più piccolo... la 500 se ci va ci sta stettina...

Image Insert:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
30.84 KB

questa è invece la più piccola nel catalogo Turatello, ma guarda che prezzi...

Image Insert:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
29.58 KB

sarebbe bello attrezzarla all'interno con letti basculanti, cucina e dinette a scomparsa in modo che arrivati sul posto si possa anche utilizzarli come modulo abitativo...



In Germania due anni fa ho visto l'inimmaginabile

Comunque se avessi tutti quei soldi li spenderei sul cinquino...

L'idea di attrezzarlo poi non sarebbe niente male!!!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 04 November 2007 :  22:50:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da alexettor

Ma che bel colore quell'amaranto scuro della 500 trasportata dalla Stilo? Non è un colore originale... Vero? Che colore è? È bellissimo!!



Non so cosa dirti, so solo che il colore non è affatto originale, (in teoria sarebbe credo un blu medio ma ora non ricordo il codice).

Il mio amico all'inizio voleva riportarla quanto prima al colore originale ma un paio di giorni sono bastati per fargli dire "quasi quasi la tengo così"... e non è affatto brutta

Poi quando deciderà a restaurarla si vedrà.

Non credo di poter risalire al colore attuale (il precedente proprietario lo spacciava per color "prugna" )

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2007 :  18:15:39  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

nonostante le apparenze posso assicurarti che è ben bilanciato, il peso sul gancio non è eccessivo e la parte più pesante, il motore, e molto vicino all'asse. Tra l'altro in Autostrada posso assicurarti che viaggia bene, l'ho provato fino a ...(posso dirlo?, non meglio di no...), e non ha mai innescato problemi di stabilità. la larghezza è di 1,72 m, quindi quasi quanto la macchina, il piano è tutto chiuso, ho richiesto le gomme da 13", la ruota di scorta (tocchiamo ferro) e il verricello, nella foto mancano i due piedi posteriori per fermare il carrello carico senza la motrice...

Image Insert:
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
62.85 KB
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  09:14:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Beh, notevole!

Poi il piano tutto chiuso è un'ottima cosa... la 500 che ho portato io aveva le ruote a filo con le pedane e sotto il vuoto :o

Se non sono indiscreto... quanto l'hai pagato?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  19:55:27  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

esiste una grossa controindicazione... quanta gente che lo vuole in prestito...
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  21:31:37  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

due anni fa il mio carrello costava 2.000 € + IVA... ora non saprei, comunque vi rimando sempre al sito del produttore: www.mtaanglani.com...
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  21:40:02  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

e suvvia non vi lamentate..e fate i cavalieri!!!!! hihihihih
IO PERORO LA MIA CAUSA!!!
non c'e' nessun cavaliere armato di carrellino che aiuterebbe una giovane donzella a portar la sua D da Foligno a Roma invece di far fare tutta quella strada sole solette alla fanciulla qui presente e alla sua vecchia signora?

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  23:07:28  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

io lo farei volentieri, ho solo bisogno di tempo per organizzarmi... Bari-Foligno-Roma-Bari non si possono fare in un solo giorno...
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  23:27:51  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

oh cielo no! mi sa proprio di no!!! certo che va bene la cavalleria ma non chiedo tanto giuro !!!

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  09:26:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Mimmof500

esiste una grossa controindicazione... quanta gente che lo vuole in prestito...



Beh, io sono uno di quelli
Anche se comunque mi piace dare una mano a chi è posseduto dalla passione per il cinquino

Citazione:
Originariamente inviato da ashanti

e suvvia non vi lamentate..e fate i cavalieri!!!!! hihihihih
IO PERORO LA MIA CAUSA!!!
non c'e' nessun cavaliere armato di carrellino che aiuterebbe una giovane donzella a portar la sua D da Foligno a Roma invece di far fare tutta quella strada sole solette alla fanciulla qui presente e alla sua vecchia signora?



Ashanti, purtroppo sono un cavaliere senza... carrello

Mi farebbe piacere aiutarti ma non sai quante storie ha fatto il tizio che me lo ha prestato (ormai già due volte)... credo di essermi giocato già tutti i jolly xx(

Comunque non demordere... tra i cinquini ci sono un sacco di cavalieri

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  09:40:56  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ahahahah vabbè ma dicono che quel conta è il pensiero!!!
vanno bene anche i cavalieri senza carrello che arrivan all'arrembaggio sui loro baldi cinquin destrieri!!!! ahahahaha

e all'amico col carrello ... mmm .. potresti provare a proporgli che gli pago l'affitto e gli organizzo una cenetta a lume di candela con una mia amica bella alta bionda e formosa!

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  10:06:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ho provato anch'io a chidergli se potevo "noleggiarlo" ma si è quasi offeso.
A Roma ci dovrebbero essere un paio di posti che li noleggiano credo a 50euro/giorno, vedo se trovo qualche indirizzo (senza impegno )

Riguardo alla proposta dell'amica bionda e formosa non so Il tizio del carrello è un camionista di circa 70 anni Ha gusti particolari la tua amica ?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  10:31:32  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ahahaha no pero' posso chiedere c'e' un mio collega che mi deve un favore .... fa sui 200 kili e si chiama Marco... secodno me una quarta di reggiseno gli sta... 'na bella parruccona un po' di rossetto un bel paio di decoltà numero 46 ed è fatta!!!
ahahaha ovviamente gli diro' di essere femminile e sensuale cosi il tuo amico non si accorgerà di nulla!!! (piu' o meno hihihihihih )

ma davvero esiste chi li noleggia? io sono impazzita su internet a cercarne ma nulla!!!!

aiutami tu cavaliere dal cinquino senza macchia (di ruggine) e senza paura !!! ahahaha

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  11:49:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:


ma davvero esiste chi li noleggia? io sono impazzita su internet a cercarne ma nulla!!!!

aiutami tu cavaliere dal cinquino senza macchia (di ruggine) e senza paura !!! ahahaha



Oh leggiadra donzella dal torrenzial eloquio, nel navigar sull'immensa rete trovai, per dovere d'amicizia in passato e di cavalleria stamane, un tal che si dichiara Noleggiator Carrello di nobile familia

Allora, io avevo fatto un giro di telefonate ma la maggior parte (cioè tutti) mi hanno detto che si occupano solo della vendita di carrelli. Però poi ho trovato questo che ti indico, che non ho chiamato perchè poi ho avuto il carrello in prestito.

Nella scheda c'è indicato noleggio carrelli trasporto auto e moto e il link è questo http://www.paginegia...

Tra l'altro noleggiano anche auto con gancio di traino!

Riguardo al tuo amico formoso... temo che un camionista di 70 anni abbia troppa esperienza per non accorgersi della sostanziale differenza Poi magari i gusti son gusti

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 November 2007 :  12:00:31  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

oh mio prode dal cinquecentar baldanzoso ...
disperata fu la codesta donzella all'accorgersi che il link che con cotanto ardor ei mi segnalo' rifuggì di farmi veder la pagina mostrandomi missiva che vergava cosi:
"impossibile trovare la pagina"

(ma secondo te ci banna diego stamattina se ci legge??? secondo me si ci da per ubriachi!!! )

e per l'amico...dici che se ne accorge?? mmm si puo' essere...
posso provare a corrompere qualche amica... ma la vedo dura...mi sa che mi conviene noleggiare!!! hihihihi

Citazione:
Oh eggiadra donzella dal torrenzial eloquio, nel navigar sull'immensa rete trovai, per dovere d'amicizia in passato e di cavalleria stamane, un tal che si dichiara Noleggiator Carrello di nobile familia

Allora, io avevo fatto un giro di telefonate ma la maggior parte (cioè tutti) mi hanno detto che si occupano solo della vendita di carrelli. Però poi ho trovato questo che ti indico, che non ho chiamato perchè poi ho avuto il carrello in prestito.

Nella scheda c'è indicato noleggio carrelli trasporto auto e moto e il link è questo http://www.paginegia...

Tra l'altro noleggiano anche auto con gancio di traino!

Riguardo al tuo amico formoso... temo che un camionista di 70 anni abbia troppa esperienza per non accorgersi della sostanziale differenza Poi magari i gusti son gusti


mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 4
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy