I Colori di Cinquino.net
 FIAT 634 Grigio Scuro
 FIAT 697 Grigio Cenere
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118930
2) omas 48212
3) borghillo.s 44650
4) fab64 32010
5) vik 31406
6) coplen 28514
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24795
9) Massimo la Falce 24216
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 15





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 IMPORTANTE! Il forum si evolve
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 9
Discussione 

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 26 November 2007 :  10:02:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

per antonio, premesso che ognuno puo avere la sua opinione ci mancherebbe altro dire che il sito precedente era migliore di questo per una funzione di ricerca mi pare riduttivo. Detto questo come ho scritto gia 3 volte in questo stesso topic la funzione di ricerca precedente creava problemi alla navigazione degli altri. Ho scritto anche che ne creero' una piu potente quando avro' un attimo, per ora usate quella che c'e'.

Demetrio il post non esiste piu, puoi allegare la tua foto personale direttamente nel tuo profilo

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

giovanni 60 Cinquino (palermo)


Messaggi 171

Garage veicoli

Spedito - 26 November 2007 :  10:04:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Complimenti ottimo lavoro

Ciao Giovanni
Vai ad inizio pagina

giovanni 60 Cinquino (palermo)


Messaggi 171

Garage veicoli

Spedito - 26 November 2007 :  18:38:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Scusate mi sono accorto solo ora che al posto dei "taccuini di manutenzione e tagliandi" non esiste più, l'avete sostiutito con "il tuo Garage",li avevo annotato tutto quello che avevo speso fino adesso per manutenzione e ricambi , ho perso tutto?????

Ciao Giovanni
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 26 November 2007 :  18:45:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Giovanni PRIMA del passaggio al nuovo sito avevo scritto di segnarvi le cose nel libretto tagliandi. Il libretto tagliandi non e' andato perso, e' stato inserito all'interno del garage. Ogni volta che inserisci un veicolo puoi registrare gli interventi di manutenzione. Se inserisci la tua auto nel garage vedo di recuperare dal backup i tuoi interventi se li hai persi e te li provo a reinsere in automatico

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

pancito Cinquino Abarth/Giannini (vicenza)


Messaggi 1173

Garage veicoli

Spedito - 26 November 2007 :  18:51:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

a me me piace come un buon caffè.
posso urlare? si grazie
BRAVO DIEGO.
ciaooooooooooooo

NEL DUBBIO TENGO GIU'
ciaooooooooooooooooo
Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4013

Garage veicoli

Spedito - 26 November 2007 :  23:31:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

E' un pò un vizio quello di lamentarsi quando le cose che uno ormai faceva in automatico vengono modificate costringendoci a usare un pochino di più la nostra cognizione, mi sono lamentato di gamba sana anche io con il capo e di questo chiedo venia, adesso mi sono spupazzato TUTTO il forum e guarda guarda mi sono ritrovato tutto come prima anzi meglio di prima. Grazie capo.
Vai ad inizio pagina

andreacinquino Cinquino tenuto bene (PISA)


Messaggi 544

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2007 :  09:44:23  Mostra profilo  Clicca per vedere andreacinquino's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Woooooooooooooooow!!!!! Sono entrato non ricordando che il sito sarebbe cambiato, e pensavo di aver sbagliato indirizzo
Comunque complimenti, veramente bello e professionale

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

giovanni 60 Cinquino (palermo)


Messaggi 171

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2007 :  10:00:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Diego,purtroppo non mi sono accorto della tua comunicazione,altrimenti mi sarei salvato tutti gli interventi, se ti è possibile recuperare i dati te ne sarei grato, ti ringrazio anticipatamente,nel frattempo ho provveduto ad inserire una foto nel mio garage.

Ciao Giovanni
Vai ad inizio pagina

alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma)


Messaggi 2099

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2007 :  10:27:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di alex.batman  Rispondi allegando il testo

Arrivo solo ora a vedere il nuovo forum:

Bello, mi piace assai, continua così Diego!!!
:-)

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! ...VROMMM... 500F Lupin III Style
Vai ad inizio pagina

tonio Cinquino tenuto bene (Novara)


Messaggi 404

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2007 :  10:34:55  Mostra profilo  Clicca per vedere tonio's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bella la cosa di votare l'auto... così ognuno può esibire ben bene la sua
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)


Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2007 :  20:32:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Capitano,scusi se la disturbo,ma io sono un pò impedita col pc,e volevo chiederti una cortesia,siccome ho inserito il mio club nella pagina apposta,dopo ho visto ke si poteva anke inserire il logo,lo admetto non so come si fa,chiedo troppo se quando hai tempo ci pensi te???Il Club è il Clàssic Motor Vall d'Aro,nella voce *estero*

Grazie 1000(500+500)

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare








Vai ad inizio pagina

Indiax84 Cinquino modificato (Barletta)


Messaggi 846

Garage veicoli

Spedito - 28 November 2007 :  13:02:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Complimenti vivissimi Lunadix per la nuova struttura del forum, è da tempo che vi seguo nel forum e 500 grazie per l'impegno che mette per rendere questo grande forum bello, unico ed interessante
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)


Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 28 November 2007 :  18:46:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grazie ancora Capo!!!!!Prometto di impegnarmi di più ed imparare a usare il pc

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare








Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 29 November 2007 :  12:32:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ragazzi a tempi piu o meno record ho cambiato il cerca con uno abbastanza performante. COME HO SCRITTO ANCHE NELLA PAGINA DI RICERCA, vi chiedo la cortesia di utilizzare PRIMA il cerca di google, se i risultati non vi soddisfano utilizzate quello integrato con il forum...

per il momento questo cerca va piu che bene, piu avanti ne studiero' una versione migliore in caso

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

djniello Cinquino nuovo nuovo (palma di montechiaro)


Messaggi 38

Garage veicoli

Spedito - 29 November 2007 :  18:37:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di djniello  Clicca per vedere djniello's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ottimooooooooooooooooooooooo!!!capo sei un big!!solo una cosa.....perchè nn riesco ad inserire le foto?e un problema della mia linea internet o per il momento ci sono problemi?in pratica,quando vado per inserire la foto il pc manda un suono tipo poput bloccato,mi succede anche quando entro nel sito!scusa eventualmente la mia ignoranza ma in termini informatici nn è che me l'ha cavo tanto!ehehehe!!!

djniello
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 29 November 2007 :  18:47:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

devi disattivare il blocco popup per questo sito.. ti sei risposto da solo

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Felix Cinquino nuovo nuovo (Roma)


Messaggi 73

Garage veicoli

Spedito - 29 November 2007 :  19:13:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

scusa capitano, anche io come un grullo, non ho salvato gli interventi annotati su " manutenzione e tagliandi ".
se e' possibile puo' recuperarmeli ?
grazie

e' meglio la botte piena e la moglie ubriaca
Vai ad inizio pagina

Felix Cinquino nuovo nuovo (Roma)


Messaggi 73

Garage veicoli

Spedito - 29 November 2007 :  19:15:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

....ovviaviamente,complimenti per il sito..

e' meglio la botte piena e la moglie ubriaca
Vai ad inizio pagina

General182 Cinquino da esposizione (Cavarzere)


Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 29 November 2007 :  22:18:22  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ame non va a genio che mi vengano fatte vedere delle femmine (normalmente io le chiamo donne)sulla faccia del mio pc,io posso essere assieme anche alle mie piccine e non voglio sentirmi dire nonno chi sono queste? quindi caro capo se si può fare qualcosa io rimango altrimenti alla faccia della pubblicità io me ne vado certo di una tua compressione Renzo.

Renzo
restauro la mia 500 R http://www.cinquino....
restauro la mia bagheera http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 29 November 2007 :  22:29:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

COME SPIEGATO GIA IN PASSATO io non decido la pubblicita che gira sulle pagine del forum. L'unica cosa di cui HO CERTEZZA e' che i banner non sono destinati aun publico adulto. Ora per la cronaca ho guardato il banner che viene caricato ogni tanto e lo riporto qui


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

mi viene da chiedermi cosa dovresti spiegare alle tue nipoti. La ritengo molto offensiva questa tua affermazione perche io non metterei mai foto che possano risultare offensive o fastidiose per chi naviga nel sito. E' anceh proibito dal regolamento quindi figurati.

Pero mi chiedo di nuovo cosa ci sia da spiegare in quella foto, e mi cheido anche se ti comporti nella stessa maniera con siti come repubblica.it, tgcom.it o solamente quando guardi la tv e fanno una qualsiasi pubblicita...

cmq caro Renzo mi spiace darti la notizia che non si puo fare niente, quelle publbicita permettono a 3500 persone di avere questo sito gratuitamente e quindi le reputo essenziali oltre che non offensive per la vita di questo sito. Credo quindi di aver chiarito esaurientemente la presenza di quelle pubblicità non invasive.

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 9
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy