I Colori di Cinquino.net
 FIAT 453 Blu Medio
 FIAT 463 Turchese Farfalla
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Nick85


- Marca candele...
da: Nick85


- carburazione dell'orto dhlb 32...
da: ape20ff


- motor mix...
da: ape20ff


- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio


- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...
da: ape20ff


- Chat...
da: ape20ff


- Ci risiamo...
da: ape20ff


- RINFORZO BASAMENTO MOTORE SOGLIOLA...
da: omero

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119050
2) omas 48688
3) borghillo.s 44915
4) fab64 32145
5) vik 31406
6) coplen 28616
7) Riccardo51 27312
8) Piero595 24864
9) Massimo la Falce 24302
10) ape20ff 23971
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12706
Ultimo iscritto:
MKB

Utenti Online 0


Visitatori Online 24





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo delle storiche
 SONDAGGIO UFFICIALE: L'auto più bella di sempre
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 14
Discussione 

elkerso500italianstyle - STAFF - Cinquino.net (venezia)


Messaggi 2279

Garage veicoli

Spedito - 09 January 2008 :  20:36:59  Mostra profilo  Clicca per vedere elkerso500italianstyle's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

dai ragazzi scherzavo....cmq se vogliamo parlare di supercar non c'è dubbio...la migliore è la miura...specialmente nella versione prototipo jota, purtroppo andata distrutta....

el kerso
658cm3 di puro divertimento
http://www.cinquino....

ke aspetti a votarla????
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 09 January 2008 :  23:12:24  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

però esistono delle belle repliche, oppure che ne dici della Miura roadster, poi diventata zn75 che adesso verrà riportata come all'origine?
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 10 January 2008 :  09:42:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

la lista e' definitiva ...

1 Lamborghini Miura del 1972
2 Alfa Romeo 6c 1.750 del 1930
3 Citroen Ds Chapron
4 Lamborghini Countach
5 Ferrari GTO
6 jaguar e-type cabrio
7 pantera de tomaso
8 Ford GT 40
9 Ferrari Testarossa
10 Shelby GT500 del 1967
11 Lancia Delta Integrale
12 Porsche 356 Speedster
13 ALFA ROMEO 33 stradale del 67
14 Ferrari 250 LM
15 Lancia Stratos

chiudo la discussione e apro il sondaggio

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  18:09:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

riapro la discussione .. potrei farlo da dispotico e ribloccarla dicendo solo la mia ma sono bravo quindi eheheheh discutiamone insieme... ma come fa la delta a sta seconda a un punto dalla miura e a pari merito co la gto e sopratutto la ferrari 250 LM praticamente ultima co due voti? parliamone discutiamo facciamo a sediate sulla testa (ehm ok e' una maniera figurativa ihihih)

no ma davvero tanto ormai in molti hanno gia votato

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Salvone75 Cinquino da esposizione (Sassari)


Messaggi 1752

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  18:12:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Vero vero! La Delta è terrificante! Nè bella nè simpatica! Uff! Capo richiudi subito che qua son botte da orbi!

Salvone
Vai ad inizio pagina

MARKBAC36 Cinquino nuovo nuovo (FIRENZE)

Messaggi 45

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  18:18:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

In effetti è una classifica senza senso. Mi meraviglia che la Duna o la Arna non si siano classificate.
Vai ad inizio pagina

giambatab Cinquino (Pieve di Cadore<BL>)

Messaggi 172

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  18:33:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di giambatab  Rispondi allegando il testo

Ma come si fa a dire che il deltone non è bella?!? :0
Pareri ok, ma ragazzi....



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Ghe piso sora l'HUMMER!!!
NUOVO PERSONAL SITE WORK IN PROGRESS: www.webalice.it/vedo...
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  18:35:05  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ma no che non è bella... ma da qui a votarla come auto piu' bella della storia in assoluto... oh ma le avete viste le altre in lizza???? bho non mi pare ci siano termini di paragone ...

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

General182 Cinquino da esposizione (Cavarzere)


Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  18:44:36  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

il fatto e che seccondo me bisogna tenere conto di una cosa fondamentale che il delta o bella o brutta è un auto che una persona media poteva permetersela alla diversità di una ferrari o di una lamborghini,difatti io da itliano non sono tifoso della ferrari perchè è un prestigio che io non potò mai permettermi quindi che tifo a fare e cosi anche per la altre vetture,ma la delta no cari miei chi ha avuto la delta sotto al sedere e ce ne sono stati io stesso ne ho una in garage le sensazioni di corsa che ti dava e che ti da tuttora sono uniche auto ancora adesso sono ricercate e che hanno una valutazione pari al loro valore,ecco in sintesi perchè al primo posto c'è una delta pensiamo a tutti quelli che l'hanno avuta e che l'hanno votata.

Renzo
restauro la mia 500 R http://www.cinquino....
restauro la mia bagheera http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

MARKBAC36 Cinquino nuovo nuovo (FIRENZE)

Messaggi 45

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  19:05:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Il voto era non più bella. Chi ha posseduto auto sportive di vario genere (Alfa Gt, Porsche, Fulvia Hf, Renautl 5 Gt, Peugeot 205 GTI) potrebbero fare lo stesso discorso. Io ho avuto una Delta 1600 GT e non mi sembrava una un'auto strepitosa.Molto meglio la Clio 16 v come emozione di guida . Il Deltone era un'auto da corsa ( inaccessibile ai più, forse più di una Ferrari o di una Lamborghini).
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  19:10:17  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

si ma il sondaggio era... venisse il genio gli chiederei un'auto che mai in vita mi potrei permettere... cioè... te viè il genio e tu gli chiedi il deltone?????? co tutto quello che c'e' in lista... il genio te guarda alza gli occhi al cielo fa finta de non avè sentito e se rificca dentro la lampada come minimo ... mo con tutto il rispetto ma non mi sembra un'auto da votare in un sondaggio del genere tutto qui...

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

giambatab Cinquino (Pieve di Cadore<BL>)

Messaggi 172

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  20:20:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di giambatab  Rispondi allegando il testo

Beh ragazzuolo io chiederei il deltone al genietto della lampo!!!
Sinceramente non me ne farei niente di una miura o di un GTO e quindi non essendo il tipo che piace avere una cosa solamente per poterla esibire, il deltone martini oppure quella cabrio di Gianni Agnelli(vuoi mettere!!!) me le godrei in tutto e per tutto, poi sai sulla neve...
Comunque se è lì in classifica qualcuno lo ha votato no?!?
Perchè vi rode sta cosa non lo capisco???
W la democrazia!!!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Ghe piso sora l'HUMMER!!!
NUOVO PERSONAL SITE WORK IN PROGRESS: www.webalice.it/vedo...

Modificato da - giambatab on 15 January 2008 20:22:13
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  20:38:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ma aspe non e' che mi rode ... solo lo trovo assurdo, la delta e' sicuramente una bella macchina e dara' emozioni forti ma secondo me a livello di paragone non e' l'auto dei sogni, io parlo per esperienza personale ho visto almeno 10 delle 15 auto che ci sono in lista dal vivo ... e se dovessi poter scegliere di possederne una beh la delta non la prenderei nemmeno minimamente in considerazione, avere una ferrari gto o una lm ... o sedersi rasoterra su una miura non c'entra ocn l'adrenalina della velocita, v'assicuro che la delta che tanto era cattiva e' un micetto a confronto di altre auto in lista.. qui non stiamo parlando della delta S4 ma della delta integrale, un bel mostro ma pur sempre in rapporto al settore che gli appartiene... poi ovviamente il sondaggio c'e' apposta .. ho riaperto la discussione per chiaccherare insieme dei risultati .. tutto qui

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 2318

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  20:45:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mio cognato aveva la delta integrale ed era talmente geloso che quando un giorno mi ha dato un passaggio per accompagnarmi non ricordo più dove mi ha fatto stare ferma come un sasso perchè non voleva che sporcassi qua che rovinassi là ... ben vi sta se discutete ... io volevo in lista la citroen 2cv ... non mi avete accontentato ... ecco xx(xx(xx(... avete messo tutte ste macchinone ... w il cinquino e la 2cv almeno puoi viverle !!!
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  21:00:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

oltrettto farei una piccola aggiunta. PREMETTO che non e' per farne una quetione venale, ma vorrei far riflettere anche su alcuni dati che cmq sono importanti:

- lancia delta integrale HT Evoluzione, quotata intorno tra i 12 e i 15000 euro; con tutta la buona volonta non credo che con un po di sforzo ci sia bisogno del genio della lampada per averla no? cioe mi pare un auto molto "terrena"

- ferrari 250 gto, è stata ultimaente acquistto un esemplare per una cifra intorno ai 14 milioni di euro (e ho detto tutto)

- ferrari 250 lm, quotazione abbondantemente sopra il milione di euro.

Ripeto non ne sto facendo una questione di prezzo (nel senso di rivenderla) ma di auto da sogno, se avessi la possibilita di avere un genio che mi chiede che auto voglio di sicuro mi verrebbe di desiderare una cosa che mi piace tanto e che non potrei mai avere per doverla chiedere al genio...

Spero si sia capito il concetto che voglio esprimere, stiamo parlando dell'auto piu bella di sempre, quella inarrivabile che solo una magia (o un genio appunto) potrebbe farti avere... almeno io la vedo cosi.

Poi che ve devo di spero che se ve capita chiedete una ferrari gto poi me la date a me e io di delta ve ne compro pure due per fare a cambio hehehe

p.s. elena se rileggo due cavalli in questa discussione te formatto il computer

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

MARKBAC36 Cinquino nuovo nuovo (FIRENZE)

Messaggi 45

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  21:08:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

A questo punto limitiamo la scelta a qualche super fuoriserie degli anni 30 e 50 (Lancia, Mercedes, Alfa,Bugatti, Delage,Isotta Fraschini etc..) ed alle migliori GT anni 60-70 (Ferrari, Maserati, Lamborghini, Aston Martin, etc..). E poi si vota. Se ci sta la Delta, ci può stare anche la 2 CV!!!! La Delta andava forte, ma anche la Sembeam Lotus, la Sierra Cosworth o la Omega Lotus andavano forte... sfido chiunque a votarle!!!
Vai ad inizio pagina

giambatab Cinquino (Pieve di Cadore<BL>)

Messaggi 172

Garage veicoli

Spedito - 16 January 2008 :  00:03:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di giambatab  Rispondi allegando il testo

Ho capito cosa volete dire...
E ti ripeto quanto ho già detto, vabbè se mi prendo il gto, dopo non la userei mai e mi girerebbero pure le...
Non voglio dire che mi fanno schifo, vorrei vedere se vinco all'enalotto le prendo tutte ,auto stupende, ma non funzionali...
Prefisco un'auto che ci monti, ma non 1 volta l'anno, e ti cambia l'umore come succede con la mia piccolina e non un'auto da status simbol...
Sono 2 modi di vedere le cose, da una parte la ricerca di esclusività, dall'altra l'appagamento personale...
io ragiono così...
Ciao belli

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Ghe piso sora l'HUMMER!!!
NUOVO PERSONAL SITE WORK IN PROGRESS: www.webalice.it/vedo...

Modificato da - giambatab on 16 January 2008 00:05:56
Vai ad inizio pagina

nuccio73 Cinquino (prov AP)

Messaggi 143

Garage veicoli

Spedito - 30 January 2008 :  12:37:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

secondo me non si può prescindere dal prendere in considerazione una vettura che per classe ed eleganza e sportività ha fatto del marchio alfa un mito anche all'estero, america compresa......ed è

LA GIULIETTA SPIDER!!!

semplicemente stupenda...



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 30 January 2008 :  14:56:22  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

anch'io sono stupito dai voti ricevuti dalla Delata, sicuramente una grande macchina, sono stato un grande suo tifoso quando correva, ma dire che sia bella.. ho posseduto due Alfasud, una prima ed una terza serie, le rimpiango, un motore eccezionale ed una tenuta di strada favolosa, è stata anche la reginetta del decennio, la linea di Giugiaro, al pari di quella della Delta era anche innovativa per l'epoca... ma in cima ai miei desideri ora c'è ben altro...
Vai ad inizio pagina

mitica500f Cinquino nuovo nuovo (milano)


Messaggi 28

Garage veicoli

Spedito - 30 January 2008 :  15:46:25  Mostra profilo  Clicca per vedere mitica500f's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ragazzi, scusate. Ma, questa non la conosce nessuno?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 14
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy