zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
ahahahahah rapady hai messo la risposta nel mio stesso istante...pero' hai sbagliato il nome.....!!!! e' stef 83!!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Ecco a voi.....difficile ma non troppo!!!!!!!!! ovviamente se ...e dico SE dovesse riconoscere la sua auto il proprietario..... zitto!!!! Lui non vale!!!!!
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)
ammazza questa e' difficile!!!comunque la cinquecento era proprio evil!!!!!
azz non la so mi devo aggiornare... ogni tanto devo fare un giro anche nello showroom
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
chi é pino scotto???? mai sentito impegati jean !!! vi dico solo che ha lo stesso colore della mia e gli interni sono gli originali che montavo anche io ... adesso é troppo semplice pensate vi ho fato anno mese e colore!!
chi é pino scotto???? mai sentito impegati jean !!! vi dico solo che ha lo stesso colore della mia e gli interni sono gli originali che montavo anche io ... adesso é troppo semplice pensate vi ho fato anno mese e colore!!
ot: alby aggiornati!
ok jean vado a aggiornarmi.... usiamo il cerca... rapady si é una F e anche dello stesso anno della mia ...e colore ... vediamo chi é il primo a capire di chi é???