inizialmente pensavo ai bulloni veri...ne ho persi un sacco negli ultimi viaggi...soprattutto della marmitta...ottima idea boss...ora manca una micro app per android per vedere il forum...anche solo un refresh degli ultimi messaggi messi...e qualcosa per caricare le foto della propria 500 direttamente dallo smartphone allo showroom
che vai a messa o a catè (prendere) el pan...e curve fae col fren a man... vendo freni a disco per fiat 500 D F L e anche flange per adattare l'attacco stretto a quello largo...per info via pm
Lo scoiattolo Cinquino da esposizione (Finale Emilia -Bassa Modenese)
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ahahahah, operazioni di marketing avanzato bella questa cosa, mi ricorda la raccolta punti dei centri commerciali. L'unica cosa che non va benissimo sono i 30 punti per l'aggiunta di un auto perchè magari qualche furbacchione desideroso di un cappellino prende un po' di foto in giro sul web e aggiunge 10 macchine... insomma non è troppo credibile. Comunque è un gioco e per essere un gioco è carino!
Appena ho aperto e ho letto di avere zero bulloni ho pensato subito a quelli che si svitano nel mio cervello :p
Bellissima iniziativa.Se erano bulloni 'veri' avrei battuto tutti, ne ho quintali in garage con tutte le 500 che ho smontato nella mia vita. Purtroppo ai tempi della rottamazione...abbiamo perso parecchie cinquine ancora in discrete condizioni. Che peccato...
Bellissima iniziativa.Se erano bulloni 'veri' avrei battuto tutti, ne ho quintali in garage con tutte le 500 che ho smontato nella mia vita. Purtroppo ai tempi della rottamazione...abbiamo perso parecchie cinquine ancora in discrete condizioni. Che peccato...
Non lo dire a me.... Tra 126 e Giardiniera ho decimato il parco circolante locale. L'iniziativa è ottima, faremo la guerra all'ultimo bullone ahahahahahha
evvai con le novita'!!!! =) pero' io stavo gia' andando a riesumare tutti i bulloni rottame che ho nel box....almeno mi sarebbero serviti a qualcosa....!!! bella iniziativa!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!