so che i semiassi della panda si dovrebbero sfilare senza aprire il cambio, ma non so come. Per la puleggia, metti lo svitol, ficca la bussola sopra il dado e battilo col martello per 5 minuti. Dopo dovrebbe venir via.
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
io per svitare il dado dell'albero motore in un 595, ho msso un cacciavite bello grande incastrato tra i denti del volano ed un prigioniero, poi ho messo la chiave nel dado e c sono salito sopra due secondi e il dado è partito
A livello di logica se l'albero gira verso sinistra anche il dado dovrebbe svitarsi da quel lato; comunque ho provato in entrambi i versi e niente non si sblocca, ci sono salito sopra con tutto il peso ho piegato una chiave messa per fermare il volano sicuro che quando han cambiato la catena ci hanno dato con la pneumatica. Mi tocca di chiamare il meccanico se mi fa questo piacere anche a pagamento...
Sommo omero la ringrazio io al posto di alberto...ah! quante cose c sono da imparare..menomale che c siete voi, che con la vostra esperienza date a noi giovani delle preziose perle che c permettono di coltivare ancora meglio la nostra passione.. grazie veramente
eh bella domanda...in teoria bisogna poi cambiarlo..in pratica un motore su due ce l'ha massacrato
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
L altra sera smontando il mio è venuto il dubbio perchè non c era verso di svittarlo Poi con la pistola pneumatica no c è stato bisogno di bloccare il volano èha svitato subito il problema è stato togliere la 3 viti a croce
Ora mi viene un dubbio a cui non avevo fatto caso prima: ho svitato l'ingranaggio sull'albero a gomiti, ma poi come faccio a rimetterlo in fase dato che non ci sono riferimenti? O_O