AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
Quei riferimenti li vedo, quel che intendo dire è che se smonto la corona delle camme, cosa che ho già fatto poi non posso rimontarla a caso visto che sotto di essa non ci sono riferimenti per la corona stessa a differenza della corona dell'albero che ha un solo verso di montaggio
sull'albero hai la chiavetta....sull'asse a camme ti rimane disegnato un pallino nero che di solito si stampa perche' lo ha la coronaguarda e poi mi dici....basta metterlo uguale a prima.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA! JEAN the metaller http:/www.cinquino.net/sch...
mmm allora cerco di spiegarmi: è il contrario che dici tu sulla panda la corona delle camme dietro ha un pallino chiaro perchè dove va a fare battuta, cioè sulla camma stessa c'è un foro in più . Il carter distribuzione porta i segni della catena sostituita anni fa...
mmm allora cerco di spiegarmi: è il contrario che dici tu sulla panda la corona delle camme dietro ha un pallino chiaro perchè dove va a fare battuta, cioè sulla camma stessa c'è un foro in più . Il carter distribuzione porta i segni della catena sostituita anni fa...
oltre al riferimento nn puoi sbagliare ne montaggio della corona sulla camme, poichè i fori hanno interasse diverso
alberto se sono rettificabili tieni i tuoi almeno sei sicuro che siano di buona qualità, perchè i kit nuovi non sono molto affidabili...Per il fatto che i cilindri 126 non sono filettati per il carter bhe quello è risolvibile basta forare e filettare...