I Colori di Cinquino.net
 FIAT 469 Blu Medio
 FIAT 413 Azzurro Pervinca
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24787
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 14





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 La 5oo nuova (2007)
 Nuova 500 L (dal 2013)
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
geoall16 Cinquino nuovo nuovo (Padova)

Messaggi: 58

Garage veicoli
Spedito - 02 February 2012 :  13:02:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Carissimi colleghi, avete sentito della nuova Fiat 500 L???! eccola!! http://motori.corrie...

verrà presentata al salone di Ginevra qua a Marzo 2012.. Peccato che L stia per Large.. voi che ne pensate??

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 02 February 2012 :  13:46:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

come linea non e' male a vederla in foto,unica cosa che mi lascia perplesso e' che devono per forza fare una monovolume per metterci dentro 5 posti??? (poi, non so se avete notato ma le macchine di oggi sono esternamente gigantesche ma come abitabilita' per 5 persone sono scandalose....!!! ).
Per non parlare del motore...equipaggiata con il 2 cilindri twin air da 80 cavalli....??? ma cos'e' una duna del 2000??la clio 1200 della mia tipa aha 75 cavalli e vi assicuro che non va avanti nemmeno se la spingi,vogliamo parlare di questa??? ormai con tutti i parametri tagliati per star dentro nelle normative antinquinamento,i motori sono semplicemente scandalosi,e per avere qualcosa che quando "schiacci va",si deve puntare almeno su un 150 cavalli!!!

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

sprint1973 Cinquino (montesilvano)

Messaggi 252

Garage veicoli

Spedito - 02 February 2012 :  14:18:06  Mostra profilo  Clicca per vedere sprint1973's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

uno scandalo...
Vai ad inizio pagina

enzotto Cinquino da esposizione (afragola)

Messaggi 2202

Garage veicoli

Spedito - 03 February 2012 :  14:27:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

lo scandalo è questa frase:La 500 L sarà prodotta in Serbia nell'impianto di Kragujevac dove sono stati investiti 850 milioni di euro.
dopo aver preso i soldi dallo stato,e cioè dalle nostre tasche,migliaia di operai italiani,sono stati buttati fuori con un calcio nel c.u.l.o. per poi decidere di investire all'estero.
e poi secondo voi i prezzi sono diminuiti?14.500 euro per una nuova 500 pop con opzional zero,nemmeno i cerchi in lega e neppure lo stereo secondo voi è un prezzo onesto?
Vai ad inizio pagina

abebabe Cinquino da esposizione (Noventa Padovana)


Messaggi 2602

Garage veicoli

Spedito - 03 February 2012 :  16:30:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di abebabe  Rispondi allegando il testo

Beh della 500 non ha nulla, della. L come lusso nemmeno, se poi si potessero scrivere le brutte parole sul forum ora sarebbe la situazione esatta....speriamo meglio con la nuova Panda....

Vai ad inizio pagina

enzotto Cinquino da esposizione (afragola)

Messaggi 2202

Garage veicoli

Spedito - 03 February 2012 :  17:32:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ti informo che la nuova panda 1.3 multi jet lounge costa secondo il preventivo fatto dalla mia ragazza 14500 euro con il clima sbs e stereo.
ma devi aggiungere
kit 5 porte 225 euro
vernice metallizzata 500 euro
poggiatesta posteriori 225 euro
pack style(cerchi e fendinebbia) 500 euro
e udite udite la ruota di scorta a 100 euro
quindi siamo a quota 14500 più 1600 euro di accessori 16100 euro da scontare.
secondo voi è un prezzo per un'utilitaria?
Vai ad inizio pagina

enzotto Cinquino da esposizione (afragola)

Messaggi 2202

Garage veicoli

Spedito - 03 February 2012 :  17:45:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

scusate mi è partito il tasto invio,ho sbagliato sbs sarebbe abs.
non c'è l'esp non è stato ancora progettato e la radio non ha il tom tom o qualche altro sistema di navigazione.
nel prezzo manca il blu e me,l'impianto a metano o gpl e sicuramente la strafottutissima ruota di scorta è sotto il telaio,quindi appena ti fermi te la rubano.cosa capitata due volte con il doblò e quando ti serve ti in*****i come un negro
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 03 February 2012 :  18:58:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

se proprio ci tenevano avessero messo il nome 600......questa non è una 500

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

sprint1973 Cinquino (montesilvano)

Messaggi 252

Garage veicoli

Spedito - 04 February 2012 :  12:54:36  Mostra profilo  Clicca per vedere sprint1973's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Mi spiace per chi continua ha comperare fiat...poi per la nuova panda...in brasile sarebbe la nuova uno...
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 04 February 2012 :  13:13:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

non precisamente, la nuova "Uno" ha qualcosa di differente dalla Panda, sono simili ma non perfettamente uguali..comunque sono vetture validissime

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 13 February 2012 :  22:10:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Che porcata!!!!!!!!! non dico altro, ne sullo stabilimento e le politiche imprenditoriali ne su sto aborto PATETICO!! E' una via di mezzo tra una scarpa ed una panda.
500L signifca ben altro .....

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

rapady26 Cinquino modificato (como)


Messaggi 661

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2012 :  10:00:09  Mostra profilo  Clicca per vedere rapady26's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

E molto simile alla nuova panda,quest'ultima l'ho vista dal vivo e devo dire che rispetto alla panda di 3-4 anni fa e' molto meglio,mai come il vecchio pandindo.detto questo...la nuova 500L e' orrenda.non si merita il nome x diversi motivi,1)non ha nemmeno una curva della vecchia 500,o almeno della 500 precedente(almeno quest'ultima ci assomigliava a una d'epoca,x qualche linea),e' 5 porte....ma dico...ma xk??non kiamatela 500,non ha mai avuto 5 porte(guarda avrei preferito una 500 come quella attuale ma a 5 porte.. Sarebbe stata piu simpatica),la L sta x large...un'altra sigla no?hanno sbagliato tutto dando questi nomi,ma la cosa peggiore e' che assomiglia alla nuova panda,che fantasia...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nemesis82 Cinquino modificato (Catania)


Messaggi 983

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2012 :  19:00:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di Nemesis82  Rispondi allegando il testo

Ma solo a me ricorda la mini 5 porte?

Caspita che fantasia!
E poi, mi domando, che c'entra il nome 500 L...
Almeno la chiamavano 500 G, così potevano dire che G stava per "grande" e come richiamo alla versione giardiniera...
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2012 :  22:48:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

No, anche a me fa venire un mente una mini (una panda ed una scarpa frullati insieme).
Ma cosa c'entra la CINQUECENTO ELLE con sto coso?
Non riuscirò più a guardare il mio gelsomino poi e pensare che si chiama come una scarpa con le ruote.

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

FEDEeALE Cinquino modificato (GORGONZOLA (MI))


Messaggi 843

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2012 :  23:03:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di FEDEeALE  Rispondi allegando il testo

L come "lasciamo perdere"...........

Per carità un nuovo tonfo stilistico ........
Probabilmente non sono bastate le panzane degli anni '90 (Duna, Bravo e Brava e bravissimi tutti ) e lancia K coupè dal rapporto costo di produzione / prezzo di vendita fuori controllo......
Ah già dimenticavo : adesso le vanno a fare in Polonia e in Croazia............Quindi possiamo anche lasciare totale libertà ai designer.

Poi non ci lamentiamo se acquistiamo le Made in Korea (incluso il sottoscritto).

Opinioni personali, ovviamente (a parte la cronaca industriale di cui sopra, purtroppo triste verità sotto gli occhi di tutti).

Ciaooooo

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" (Giovanni Paolo II)
[126 1º serie '76 + 500 L '72]
http://www.facebook....
www.martesanamuturcl...
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

FEDEeALE Cinquino modificato (GORGONZOLA (MI))


Messaggi 843

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2012 :  23:18:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di FEDEeALE  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da enzotto

lo scandalo è questa frase:La 500 L sarà prodotta in Serbia nell'impianto di Kragujevac dove sono stati investiti 850 milioni di euro.
dopo aver preso i soldi dallo stato,e cioè dalle nostre tasche,migliaia di operai italiani,sono stati buttati fuori con un calcio nel c.u.l.o. per poi decidere di investire all'estero.
e poi secondo voi i prezzi sono diminuiti?14.500 euro per una nuova 500 pop con opzional zero,nemmeno i cerchi in lega e neppure lo stereo secondo voi è un prezzo onesto?



OT
ovviamente no comment:0
Fra non molto credo che alle nostre frontiere vedremo il cartello "Italia : chiuso per liquidazione totale"..............xx(
Per chiudere l'OT è chiaro che si produce dove ti mettono a disposizione le infrastrutture per farlo ...... E dove i vincoli sono umani e non sovrumani.....Ma questa è un'altra storia. scusate l'OT.
Ciaoooooo

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" (Giovanni Paolo II)
[126 1º serie '76 + 500 L '72]
http://www.facebook....
www.martesanamuturcl...
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 15 February 2012 :  08:22:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

prodotta in serbia ....devono passare sul mio cadavere prima che la compro!comprate la nuova panda che la facco a pomigliano

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 15 February 2012 :  21:24:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se non crei lavoro non crei ricchezza in quanto non crei indotto. Ogni catena di produzione spostata all'estero equivale a persone che non lavorano (ogni persona ha relativa famiglia), ed aziende che non ricevono lavoro da terzi (indotto). Non lavorando, le persone limitano i propri consumi al necessario, come si fa a sperare di creare benessere? E' un sistema che implode su sé stesso.
Queste non sono nè ne la fiat ne la 500 del boom economico, dove appunto aziende italiane come la fiat ed altri marchi prestigiosi (quasi tutti estinti) negli anni 60 crearono quella base di benessere di cui abbiamo goduto finora, ma che è quasi del tutto esaurito, grazie all'ingordigia di chi persegue solo il capitale, e chi tutela questi "imprenditori". Scusate l'off topic fuori off topic ma non è solo quello che vedo ora nelle fiat "di plastica" odierne, è anche la realtà che tutti noi vediamo ogni giorno e che subiamo in silenzio.

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

500MyCar Cinquino da esposizione (casamarciano)


Messaggi 2031

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2012 :  00:14:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mi chiedo come mai vi lamentate così tanto per la Fiat e non per le scelte assurde dello Stato?
Oggi giorno chi ha un'azienda si ritrova a pagare circa il 40% di tasse...provate a fare una ricerca in rete e vi renderete conto il xkè molti imprenditori si spostano all'estero!
In italia se crei un'azienda non riesci a portarla avanti eccezion fatta se non sei bravo ad evadere...è logico pertanto che un imprenditore faccia i proprio interessi e si sposti all'estero.
Chi di voi produrrebbe un'autovettura in Italia sapendo di rimetterci tanti soldi??? chi di voi lo farebbe in nome dell'italianità a discapito delle proprie tasche???
Basta con questi finti discorsi patriottici e cerchiamo di guardare il tutto su larga scala...solo così capiremo il perchè di tutto ciò...!!!
P.S. vi è uno speciale delle Iene su imprenditori italiani che si spostano in Svizzera...andate sul sito ufficiale guardatelo e capire!!!
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2012 :  21:08:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quando parlo di "... chi tutela gli imprenditori" mi riferisco allo stato che si mangia tutto, e gradirei facesse un po di protezionismo economico; ma chi ci rimette è il poveraccio che rimane senza lavoro, non l'imprenditore che trova il modo di fare ancora soldi tutto sommato.
Tra lo stato che chiede troppe tasse e chi fa pagare le sue agli altri ce n'è da riempire pagine e pagine del forum, rimanendo sempre a punto e a capo e non è questo il luogo adatto.
Cerco di vedere la realtà così come si presenta dal vivo, dove si vedono aziende sanissime ed in attivo che spostano la produzione in cina, india, turchia, romania ed altri paesi, per incrementare il margine di guadagno, ne conosco un po. Sono questi gli imprenditori che non hanno motivo di andarsene all'estero, e mettere famiglie in difficoltà. Non intendo fare discorsi patriottici, essendo abbastanza critico su questo paese, ma vedo le cose da un punto di vista soggettivo lavorando io in un'azienda del settore tecnologico (abbastanza malmesso).
La vita odierna è già abbastanza opprimente, quindi chiudo qua perchè questo è e deve restare il nostro piccolo mondo di svago e di felicità, una via di fuga, con la possibilità di chiaccherare con amici in tranquillità di quello che ci appassiona di più (oltre le donne in primis e lo sport alla fine ) ovvero il nostro frullino a 2 cilindri.
W i nostri cinquini!

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

bachis Cinquino (olbia)


Messaggi 203

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2012 :  23:51:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Una cosa pero' la voglio dire
Ho lavorato dal 2001 al 2006 a Torino e ho girato tutti gli stabilimenti Fiat
Lascio perdere qualita' e tasse
I primi che non comprano Fiat sono i dipendenti stessi
Se tu sei il primo che non dai fiducia all azienda dove lavori...


Bachis
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy