I Colori di Cinquino.net
 FIAT 469 Blu Medio
 FIAT 413 Azzurro Pervinca
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48190
3) borghillo.s 44626
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24788
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 7





 Forum
 CINQUINO.NET
 Due chiacchere al bar
 Costruisci la tua 500 in edicola - Hachette
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 27 January 2015 :  21:05:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Ricevo da Hachette un comunicato stampa per la presentazione di una nuova opera in edicola a fascicoli.

Si tratta di un modellino di una Fiat 500 F in scala 1:7 ... ecco una foto.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Trovate tutte le informazioni a riguardo sul sito ufficiale della raccolta

www.fiat500dacostrui...


Nun me quadra

Massimo la Falce Cinquino tenuto bene (Serravalle Pistoiese)


Messaggi 347

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2015 :  21:12:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

uhmm..se non fosse per il prezzo
Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2015 :  21:21:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Fantastica,bellissima
maa..1100 euri mi sembrano un tantino eccessivi

a..dimenticavo c'è anche una riserva

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4013

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2015 :  21:21:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Chissà di chi è il modello in scala 1 a 1
Vai ad inizio pagina

Massimo la Falce Cinquino tenuto bene (Serravalle Pistoiese)


Messaggi 347

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2015 :  21:54:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

se dici così... un dubbio ce lo fai venire
Vai ad inizio pagina

claudio bernardi Cinquino tenuto bene (beinette (cuneo))

Messaggi 561

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2015 :  08:13:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Cavolo con 1100 euri ne cerco una vera da far rinascere e mi diverto di più che a montare un modellino. Riguardo alla proprietà di quella in scala 1:1, dovremmo fare una visura visto che abbiamo il numero di targa. Buona giornata a tutti. Claudio
Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4013

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2015 :  09:26:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Risparmiati la visura e guarda le foto del mio garage.
Vai ad inizio pagina

claudio bernardi Cinquino tenuto bene (beinette (cuneo))

Messaggi 561

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2015 :  10:19:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Opss Eass, mi è sfuggita la targa.... E pensare che solo ieri guardavo il tuo garage e ammiravo la tua 500, notando che era targata TO come la mia. Pessima figuraccia... Ciao Claudio. Credo però che per te sia una grossissima soddisfazione sapere che tutti possono ammirarla.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2015 :  10:23:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Grande eass

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2015 :  11:39:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Basta sono pieno di modellini .....feci l'altra collezione di hachette che sono oltre 40....poi gli altri della Burago....Solido....ed altri vari....e poi avrei da montare ancora il modellino con Lupin che guida e Gighen che spara..... Io sono apposto
Vai ad inizio pagina

THOR Cinquino da esposizione (isola d'elba)


Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2015 :  11:58:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

modellino carino.. ma 1100 euri... se prorpio li devo spendere.... li spendo sul mio 5ino vero
Vai ad inizio pagina

marco88 - STAFF - Cinquino.net (Roma)


Messaggi 2670

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2015 :  19:35:37  Mostra profilo  Clicca per vedere marco88's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

sarebbe bello averlo ma come detto da molti costa veramente molto, poi magari ne varrà fino all'ultimo centesimo, ma caspita..


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2015 :  22:38:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Per me questo modellino non è nirnte di che....prendi una della Burago ed è ben fatta e dettagliata....e costa meno. Io feci l'altra collezione e sono rimasto deluso....non c'è la ranger, la Baldi Frog, quella pick up, e tanto meno quella a 6 ruote che nn mi ricordo il nome.....
Vai ad inizio pagina

crystalchip Cinquino (foligno)

Messaggi 279

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2015 :  18:32:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Qualcuno conosce i vecchi kit pocher Rivarossi in scala 1:8, qualcuno li vende per una bugatti si puo pagarefino a 1000 euro e sono migliaia di pezzi addirittura tutti i raggi delle ruote, i pistoni le bielle del motore ecc, nulla da togliere alla 500 di questa raccolta, maaa li vale 1000 euro?!? P.s. attualmente la pocher assorbita dall hornby produce Lamborghini scala 1/8 al costo di cica 600 euro chissà se un giorno gli prendesse voglia di fare una 500
Vai ad inizio pagina

Ciccio Corda Cinquino modificato (Cagliari)


Messaggi 746

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2015 :  18:42:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Spendere 1100 euro per questo modellino, le cui quote tridimensionali sono sballate, insieme ai dettagli mal realizzati, mi sembra una follia.

Modificato da - Ciccio Corda on 02 February 2015 09:14:23
Vai ad inizio pagina

luciano 62 Cinquino da esposizione (Aprilia)


Messaggi 2549

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2015 :  20:49:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

che coraggio a chiedere certe cifre
qui ad aprilia al mercatino delle pulci cera un ragazzo che vendeva dei modellini telecomandati con motore a miscela la lunghezza 50 o 60 cm e una era 500 abart gialla una ****ta a 200 euri
io con 1000 euri mi ci rifaccio tutta la macchina!?!?
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2015 :  22:30:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ma eass il modellino e' targato come la tua diavolina???? per caso conosci qualcuno che ha fatto avere le foto della tua auto a quelli hacette???pero' che storia,possedere un auto che e' diventata un modellino....

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 02 February 2015 :  11:40:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ci sono troppe riserve da parte dell'Editore, magari si allungherà il numero dei fascicoli della collezione, o magari possono essere interrotti, sono rischi da correre......il prezzo ovviamente può sembrare elevato se paragonato a subito, dire che con 1000 euro la compro dal vivo ce ne passa......ma cosa si compra, un libretto di circolazione....
Comunque le "riserve" fanno parte dell'editoria, faccio i complimenti per il modello preso a campione, ineccepibile, magari a molti altri farà piacere possedere questa reliquia, ovviamente se ben replicata nelle proporzioni e nella qualità, non deve essere una sorpresa pasquale.

Mimì

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4013

Garage veicoli

Spedito - 02 February 2015 :  16:27:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Per Zanza, nessuno ha dato le foto della mia Diavolina a Hachette io ho dato proprio la vettura come campione ovviamente prima ho dovuto fare alcuni aggiornamenti dato che la macchina aveva alcune difformità, la targa sul davanti era ancora sul paraurti e non sul musetto e l'interno nero non era previsto per cui lo ho sostituito con un interno beige più consono, ne sono state visionate altre tre ma la più vicina all' originale era la mia che non era il massimo ma ciò la dice lunga sulle vetture stravolte.
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 02 February 2015 :  22:27:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

quindi anche la pubblicita' che hanno fatto con la 500 che arriva con sopra la coppia vestita anni 60 ,e diavolina!!! che bello ,puoi far vedere una tua macchina a tutta l'italia...son soddisfazioni!! e devo dire che si,ho idea che di 500 originali e conformi all'epoca ce ne sono in giro poche purtroppo.

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

claudio bernardi Cinquino tenuto bene (beinette (cuneo))

Messaggi 561

Garage veicoli

Spedito - 03 February 2015 :  08:29:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Condivido con l' affermazione di Zanza, e mi collego a un'altra discussione. A mio avviso, il fatto che di auto d'epoca originali ce ne sono veramente poche, ci porta adesso a tutti questi problemi burocratici: bollo si o no, assicurazione agevolate, collaudi ecc.... Claudio
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy