Autore |
Discussione | |
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi: 8153
Garage veicoli
|
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
Spedito - 10 February 2015 : 19:24:44
|
Ciao, ho scritto un un mio commento ma ho sbagliato discussione (come al solito) Ne ho posseduta una per un brevissimo periodo, era il modello ID Super, il modello economico come qualità di prestazioni e priva di buona parte dei suoi automatismi. Nella lussuosa Pallas sembrava di essere nel salotto di casa propria, morbida tanto era alta la mochet ?, Il pedale del freno era ridotto a un grosso pulsante in gomma, servofreno, servo sterzo, cambio e frizione assistiti, la leva del cambio era ridotta a una levetta alla pari del devioluci, sospenzioni idrauliche, c'era di tutto, non esisteva neanche il crik, le ruote si sollevavano alzando al massimo le sospenzioni....fari anteriori che seguivano lo sterzo etc.... Certo che si rompeva la pompa idraulica erano dolori, comunque esisteva un serbatoio pressurizzato per intervenire in caso di necessità almeno per i freni. La Citroen 2000 CX fu la sua erede ma nessuno se ne ricorda.....
|
Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici... Mimidiroma |
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
|
robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania) |
Messaggi 369
Garage veicoli
|
|
mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito)) |
Messaggi 1634
Garage veicoli
|
Spedito - 11 February 2015 : 15:41:31
|
Roberto, basterebbe solo sederci sopra, se pensi che quell'auto ha 60 anni le altre della sua epoca al confronto erano nella preistoria.... E' rimasta sempre cosi, i fari divennero doppi (in uno), e gli anabbaglianti giravano seguendo lo sterzo, fecero anche un modello spyder A riguardo dei fari, in Italia non potevano avere quel movimento, perciò, dovevano essere fissi, come sempre siamo sempre gli ultimi a capire le cose..... Il motore era montato con il cambio in avanti, ecco il perchè del muso lungo, ripeto comunque una guida non facile in città per via delle dimensioni del muso, difficile da controllare. Non ricordo se il tetto era in resina...... |
Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici... Mimidiroma |
|
|
ape20ff Cinquino da esposizione (Padova) |
Messaggi 3583
Garage veicoli
|
|
|
Discussione |
|