a vederla così non sembra malaccio, ma magari chiedi se esistono foto degli interventi di restauro....perche anche se visivamente all'esterno è bella non si può sapere cosa può nascondere la vernice, potrebbero anche esserci sotto quintali di stucco per quel che ne sappiamo.... prendere un'auto gia restaurata è sempre una incognita se non si hanno dati certi sulle lavorazioni eseguite .
non sembra male, non si vede il motore. Vai a vederla e porta una calamita per provare se nelle solite zone (sottoporta, angoli parabrezza, lunotto e parfanghi) c'è stucco.
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Bella! è stata riverniciata di recente e sembra che tutto sia come deve essere, l'unica cosa come diceva nick, accertati che il motore sia un 110F (se sei interessato all'originalità), altrimenti se hai bisogno di un filo in più di brio potresti non disdegnare il motore 126, comunque il cofano motore è un altro dettaglio da non trascurare. Ultima cosa, guarda bene i fondi!!!!
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Ciao questa non è targata cr ma bs, cmq si prediligo l’originalità e credo il motore sia originale, si infatti 6000 sono tanti quando andrò a vederla se è tutto ok contratterò sul prezzo e il proprietario mi ha detto che posso portarla via anche andando lui quest’estate è andato fino in trentino, questa 500 dista da me 170Km.
Ciao questa non è targata cr ma bs, cmq si prediligo l’originalità e credo il motore sia originale, si infatti 6000 sono tanti quando andrò a vederla se è tutto ok contratterò sul prezzo e il proprietario mi ha detto che posso portarla via anche andando lui quest’estate è andato fino in trentino, questa 500 dista da me 170Km.
Guarda io ho preso una Panda 30 ad Udine, una Panda 30 a Gorizia e la 500 a Torino. E tutte sono arrivate a casa mia (Milano) sulle loro ruote
Guarda io ho preso una Panda 30 ad Udine, una Panda 30 a Gorizia e la 500 a Torino. E tutte sono arrivate a casa mia (Milano) sulle loro ruote
Ah qui però non montava la marmitta originale messa poi in seguito, come mi ha fatto notare un mio amico la pompa benzina non è originale ma vabbe finezze.