dalle foto sembra che il tipo se la sia restaurata in casa da se perché più che un officina sembra un garage, questo spiegherebbe come possa starci dentro con la vendita di una macchina restaurata a quella cifra.
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
dalle foto sembra che il tipo se la sia restaurata in casa da se perché più che un officina sembra un garage, questo spiegherebbe come possa starci dentro con la vendita di una macchina restaurata a quella cifra.
Il venditore mi ha scritto che mercoledi va un signore a vedere la 500. Eh purtroppo io prima di dicembre non posso prenderla
Nulla da eccepire su chi restaura una 500 nel garage, anzi, complimenti per la manualità e la capacità di risparmiare soldi. Non potresti farti fare un filmato in ogni parte fatto minuziosamente della 500 in modo da vederla a distanza e valutarla?
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
No ma è proprio una questione di soldi, perchè è un regalo per il mio compleanno ma prima di dicembre non ho materialmente la possibilita di acquistarla
La cosa che mi è sembrata strano che con il colore avorio antico 234 l’interno è nero , però il proprietario mi ha fatto vedere la pezza che mettevano con il colore dell’interno ed è nera, poi leggendo in giro con l’avorio antico mettevano anche gli interni neri, mentre su alcuni forum di abbinamento colore esterno interno non lo riporta
Parlato con il proprietario stava mettente l’antiruggine spray dopo aver fatto ill restauro ma poi ha lasciato stsre, dice che dalla foto si nota di piu perche c’è il flash
Cmq raga la prima che avevo postato in origine era bianca. E poi ho scoperto che la targhetta non è la sua perchè la macchina è del 72 e non ha il codice colore scritto come quelle da meta 71 in poi e inoltre si vede che lo stampo del 3 non è il suo guardate.
Eh si ma per rifarla avranno utilizzato anche una con il codice colore sotto che poi è stato tagliato si vede la riga nera sotto che separava dove c’è il codice colore