I Colori di Cinquino.net
 FIAT 294 Arancio (Italgas)
 FIAT 235 Avorio
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Shelby

- restauro di zanzakiller!...
da: zanzakiller

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- Presentazione...
da: Nick85

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119245
2) omas 50028
3) borghillo.s 45358
4) fab64 32410
5) vik 31406
6) Riccardo51 29071
7) coplen 28764
8) Piero595 24987
9) Massimo la Falce 24438
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12720
Ultimo iscritto:
giuseppe pugliese

Utenti Online 0

Visitatori Online 24

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 La 5oo nuova (2007)
 A chi è già arrivata???
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 5
Discussione 

vincent68 Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 58

Garage veicoli

Spedito - 22 September 2007 :  19:25:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ordinata ieri,ma prima di novembre non se ne parla aspetterò con ansia ciao.
Vai ad inizio pagina

Alex75mi Cinquino nuovo nuovo (Milano)

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 27 September 2007 :  11:53:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da newtype

io l'ho ritirata a fine luglio prendendola dal sito "want's you".
Era per tutti la 14 e l'ho scelta rosso provocatore. Il casine è che dovevano darci la WANT'S YOU con targhetta nominativa, invece ci hanno dato una OPENING EDITION con solo una borchietta sul montante carrozzeria. Sono contento che la mia ha il telaio n. 233, quindi a livello collezionistico varra' abbastanza, cio' non toglie che la fiat gesti' molto male la consegna di questi 500 modelli

Avevo capito che le Opening Edition fossero tutte uguali, ovvero tutte color bianco gioioso. Ma hai potuto scegliere anche la dotazione di optional o era standard?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 28 September 2007 :  10:51:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

fatevi quattro risate... (ssò ironico!! )
http://www.quattroru...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

luca1983 Cinquino nuovo nuovo (Orago)

Messaggi 2

Garage veicoli

Spedito - 28 September 2007 :  19:09:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da righel75

Ciao a tutti, io sono "l'autore" di quella lettera. Un utente del nostro forum ha segnalato questa discussione e mi sono permesso di intervenire.
Se qualcuno di voi ha notizie, informazioni, ... che possono essere utili per capire la reale situazione possiamo cercare di collaborare in qualche modo.
Saluti.
Luca
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 28 September 2007 :  19:34:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Luca, intanto mi fa piacere tu sia venuto a trovarci . Abbiamo già qualche altro neo-acquisto iscritto al forum in possesso "solo" del nuovo 5ino. Se ti fa piacere unirti a noi, sarai sempre il benvenuto. Ti auguro davvero di ricevere buone notizie presto e spero vorrai condividere con noi anche le "peripezie" dell'acquisto di quest'auto!
P.S: se poi vorrai inserire anche le foto una volta ritirata... :p

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

luca1983 Cinquino nuovo nuovo (Orago)

Messaggi 2

Garage veicoli

Spedito - 29 September 2007 :  01:06:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grazie Righel!
Io, con calma (studio), vorrei cercare il vero 5ino, unico ed originale.
La nuova è stupenda, ma la "vecchia" ha sempre il suo fascino...!!!
Appena arriverà posterò qualche foto!
Intanto... sarà così:

Image Insert:
25.56 KB

Modificato da - luca1983 on 29 September 2007 01:08:24
Vai ad inizio pagina

Luisa Cinquino (Brescia)

Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 30 September 2007 :  12:44:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io praticamente l'ho ordinata ieri!! 1200 69 cavalli, Lounge, verde libero e bello... forse son l'unica ad averla ordinata di questo colore!!
Me l'ha detto pure il tipo del concessionario, lui voleva vendermela grigia...!
I miei tempi d'attesa saranno lunghi perchè ho voluto metterci un bel po' di cosine, tipo la A-Bar e la modanatura, il badge dell'Italia e i vetri scuri...
Mi hanno detto forse dicembre, ma forse febbraio, ma forse marzo! praticamente non lo sapevano nemmeno loro!!!!
Vedremo! Aspetto con ansia! Intanto se qualcuno la vedesse verde, può gentilmente postare o mandarmi una fotina? grazie!!
Ciao.

Luisa.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 03 October 2007 :  12:46:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da luca1983

Citazione:
Originariamente inviato da righel75

Ciao a tutti, io sono "l'autore" di quella lettera. Un utente del nostro forum ha segnalato questa discussione e mi sono permesso di intervenire.
Se qualcuno di voi ha notizie, informazioni, ... che possono essere utili per capire la reale situazione possiamo cercare di collaborare in qualche modo.
Saluti.
Luca

Le mie notizie sono molto semplici. I tempi di consegna si stanno normalizzando. Nonostante il nostro ordine comprendesse l'optional memoria meccanica sedile passeggero, dichiarato in ritardo, la nostra vettura è arrivata ieri in concessionario, dopo averla ordinata il 21/07/07 (in anticipo sul promesso).

Inoltre vedo in giro già alcune Pop, che dicevano sarebbero arrivate solo a fine ottobre, quindi si stanno muovendo. Resta coda solo per il bianco gioioso a quanto ne so io

Vai ad inizio pagina

Luisa Cinquino (Brescia)

Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 04 October 2007 :  14:24:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Speriamo!!!

Luisa.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 05 October 2007 :  10:24:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mi sembrava troppo bella la cosa...

E' vero, l'auto è arrivata in anticipo, ma solo perchè hanno deciso di darcela anche senza gli optional che non sono ancora disponibili. In pratica ieri mia madre è andata a vederla, e non monta:
- sedile passeggero con memoria meccanica
- badge bandiera italiana
- clima automatico (non ancora disponibile su 1.2)

E dire che ci eravamo dichiarati disponibili ad aspettare...

Comunque l'auto me la godrò anche io, ma la comprano i miei con i loro soldi, quindi spettano a loro le decisioni. Dopo averla vista, mia madre, che era quella che la voleva nel 2008, la vuole subito, e dice che non gli frega nulla del clima auto (in effetti avevo fatto pressioni io per farglielo mettere).

Il badge sarà anche after market, quindi si potrà mettere dopo, la memoria meccanica dicono che non sia quello che intendevamo noi (ribaltamento con ritorno in posizione originaria), che pare esserci, ma un'altra cosa. Quindi in sostanza manca solo il clima auto.

Domani vado a vederla e farò qualche fotina comunque, ma il clima auto a me mancherà un pochino

Vai ad inizio pagina

Luisa Cinquino (Brescia)

Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 05 October 2007 :  14:24:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Cavolo io piuttosto aspetterei di più però ci vorrei tutti gli optional che ho chiesto!!
Dite che mi arriverà senza badge dell'Italia allora?
Speriamo di no...

Luisa.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 05 October 2007 :  14:27:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

OT: perchè mi è sparita la firma?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 06 October 2007 :  13:40:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Eccola!!!

Vai ad inizio pagina

pick Cinquino tenuto bene (Trento)

Messaggi 359

Garage veicoli

Spedito - 06 October 2007 :  19:38:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ogni commento è superfluo... bellissima...
Vai ad inizio pagina

newtype Cinquino (Arese MI)

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 06 October 2007 :  19:49:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Alex75mi

Citazione:
Originariamente inviato da newtype

io l'ho ritirata a fine luglio prendendola dal sito "want's you".
Era per tutti la 14 e l'ho scelta rosso provocatore. Il casine è che dovevano darci la WANT'S YOU con targhetta nominativa, invece ci hanno dato una OPENING EDITION con solo una borchietta sul montante carrozzeria. Sono contento che la mia ha il telaio n. 233, quindi a livello collezionistico varra' abbastanza, cio' non toglie che la fiat gesti' molto male la consegna di questi 500 modelli

Avevo capito che le Opening Edition fossero tutte uguali, ovvero tutte color bianco gioioso. Ma hai potuto scegliere anche la dotazione di optional o era standard?

si poteva scegliere solo il colore....l'allestimento era 1.4 16v, con clima automatico, paracolpi verniciato con badge 500.

@ luca1983
mi spice che ti sia successo questo inghippo, sicuro che non abbia influito lo sciopero in polonia di qualche tempo fa?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  10:28:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Qualche info in più che può essere utile.
I sedili hanno tutti la memoria della posizione, su tutte le versioni; dopo il ribaltamento tornano nella loro posizione originaria. Il Badge con la bandiera italiana sul parafango non è un optional ordinabile in fabbrica, ma un accessorio post montaggio disponibile fra breve. Il Blue&Me ha alcune funzioni aggiuntive rispetto a quello montato su altre vetture del gruppo, la più carina è la lettura vocale degli sms in arrivo, con interpretazione anche degli emotion (tvb diventa ti voglio bene, diventa sorriso, ecc.).

Insomma, un amore...

Infine un'altro dettaglio degli interni della mia:

Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  10:36:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bella bella! ancora non l'hanno immatricolata? quando ci farai il primo giro????

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  10:55:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da archidado

bella bella! ancora non l'hanno immatricolata? quando ci farai il primo giro????

La immatricolano giovedì, ma il primo giro lo farò solo fra 10 gg perchè sono via per lavoro

Vai ad inizio pagina

Luisa Cinquino (Brescia)

Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  13:03:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bella bella!! Carina la cosa del Blue&Me! Speriamo solo che il mio telefono sia compatibile!!!
Non sapevo che tutte le versioni avessero di serie la memoria della posizione... utile! Grazie per le info!!!
La tua è lounge vero? Anche la mia sarà così...

Luisa.
Vai ad inizio pagina

sabryyy Cinquino nuovo nuovo (viterbo)

Messaggi 7

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  16:58:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io l ho odinata un mese fa e dovrebbe arrivare a meta novembre/dicembre, nn vedo l ora !!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 5
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy