Bella bella!! Carina la cosa del Blue&Me! Speriamo solo che il mio telefono sia compatibile!!! Non sapevo che tutte le versioni avessero di serie la memoria della posizione... utile! Grazie per le info!!! La tua è lounge vero? Anche la mia sarà così...
Ma che affidabilità ha la FIAT? Ho ordinato la macchina a metà luglio, tempo di consegna ottobre 2007 e oggi mi comunicano che la macchina mi arriverà a gennaio 2008! Roba da non credere! Ma l'unica alternativa è proprio solo la risoluzione del contratto? possibile che nessuno debba pagare per gli errori di valutazione fatti da altri?
Almeno a te hanno detto quando arriva più o meno, a me hanno detto che potrebbe arrivarmi a gennaio, ma anche a marzo!
Si, mi hanno detto gennaio come la volta scorsa ottobre e me lo avevano scritto anche sul contratto. A questo punto mi aspetto di tutto perchè la FIAT non è credibile....
Rinunciate agli optional più richiesti e l'avrete. Ed è una ****ta averla prima, ti guardano tutti come se avessi una Ferrari (sarà per il colore?)
Non l'ho presa con 100 optional, gli ho fatto mettere solo il tettuccio apribile elettronicamente, pare che il problema sia il colore (bianco perlato)... gli hanno addirittura aumentato il prezzo. A luglio comportava un sovrapprezzo di 600 euro circa, adesso più di 1000 circa.
Rinunciate agli optional più richiesti e l'avrete. Ed è una ****ta averla prima, ti guardano tutti come se avessi una Ferrari (sarà per il colore?)
Non l'ho presa con 100 optional, gli ho fatto mettere solo il tettuccio apribile elettronicamente, pare che il problema sia il colore (bianco perlato)... gli hanno addirittura aumentato il prezzo. A luglio comportava un sovrapprezzo di 600 euro circa, adesso più di 1000 circa.
Si, se l'hai presa bianco perlato (bellissimo) il problema è quello. Se la vuoi Bianco bianco senza optional particolari ti arriva in 60-75gg dall'ordine.
Però guarda il lato positivo, avendola già ordinata tu il bianco gioioso non lo pagherai 1000 euro
Il bianco gioioso lo pagherai 700 euro, se l'hai ordinata prima di ottobre. Ho letto però che anche avendo messo il tettuccio apribile i tempi di consegna si allungano! Ti auguro di non però.
Vi confermo che col tettuccio i tempi di consegna di allungano di moltissimo...proprio ieri parlavo di questo con un mio amico che lavora in Fiat.
Per Alex75mi: il colore che hai preso è stupendo a Foggia ne ho viste due ed hai proprio ragione si girano tutti...Personalmente non condivido quello che pensi sugli optional...personalizzare un auto significa farla come piace a te. Ora ti godi il tuo cinquino perché se uno dei pochi ad averlo...ma fra qualche mese quando ne vedrai tanti in giro con le varie personalizzazioni, con la tappezzeria particolare etc...sottovaluterai il tuo cinquino e ti soffermerai sulle personalizzazione degli altri. Il bello della nuova Fiat 500 sono le personalizzazioni.
salve...io aspetto ....molti miei clienti anno comperato la nuova 500 aspettiamo....appena mi capita ne compro una incidentata e la faccio come voglio....
Oooopss... Mi sono scordato di avvertire il forum che la mia è arrivata! 1.2 Lounge colore bianco bianco... L'avevo ordinata subito dopo il 4 luglio, la consegna mi era stata promessa entro ottobre....Sarà fortuna, o il fatto di avere fatto l'ordine subito, ma l'ho ritirata il 25/10 Fino ad ora tutto OK; effettuati i seguenti test: - test consumo misto (urbano/extraurbano), media 17.9 km/l - test bagagliaio, caricati 2 trolley, 1 ventiquattr'ore, 1 borsa calcio, uno zainetto - test supermercato, caricati tre adulti più due carrelli spesa
Mia moglie ed io siamo moooolto soddisfatti (soprattutto perchè quando incrociamo un'altra 500 ci salutiamo sfanalando....)
La nuova 500 può essere "tanto" carina.... ma io preferisco quella "vecchia", come qualcuno si permette di dire! L'ho anche portata.... meglio la mia piena di rumori e acciacchi.... che gusti è??? Ciao ciao!