I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Shelby

- restauro di zanzakiller!...
da: zanzakiller

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- Presentazione...
da: Nick85

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119248
2) omas 50410
3) borghillo.s 45359
4) fab64 32410
5) vik 31406
6) Riccardo51 29071
7) coplen 28764
8) Piero595 24987
9) Massimo la Falce 24439
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12720
Ultimo iscritto:
giuseppe pugliese

Utenti Online 0

Visitatori Online 7

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 La 5oo nuova (2007)
 A chi è già arrivata???
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 5
Discussione 

Alex75mi Cinquino nuovo nuovo (Milano)

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  17:27:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Luisa

Bella bella!! Carina la cosa del Blue&Me! Speriamo solo che il mio telefono sia compatibile!!!
Non sapevo che tutte le versioni avessero di serie la memoria della posizione... utile! Grazie per le info!!!
La tua è lounge vero? Anche la mia sarà così...

Yes, Lounge

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 08 October 2007 :  17:31:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da sabryyy

io l ho odinata un mese fa e dovrebbe arrivare a meta novembre/dicembre, nn vedo l ora !!!!!!!

Versione? Colore? Optional?

Vai ad inizio pagina

Melissa Cinquino nuovo nuovo (Bologna)

Messaggi 13

Garage veicoli

Spedito - 19 October 2007 :  18:31:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma che affidabilità ha la FIAT?
Ho ordinato la macchina a metà luglio, tempo di consegna ottobre 2007 e oggi mi comunicano che la macchina mi arriverà a gennaio 2008!
Roba da non credere!
Ma l'unica alternativa è proprio solo la risoluzione del contratto? possibile che nessuno debba pagare per gli errori di valutazione fatti da altri?
Vai ad inizio pagina

Luisa Cinquino (Brescia)

Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 19 October 2007 :  21:10:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Almeno a te hanno detto quando arriva più o meno, a me hanno detto che potrebbe arrivarmi a gennaio, ma anche a marzo!

Luisa.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 19 October 2007 :  22:33:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Rinunciate agli optional più richiesti e l'avrete. Ed è una ****ta averla prima, ti guardano tutti come se avessi una Ferrari (sarà per il colore?)

Vai ad inizio pagina

Messaggi 13

Garage veicoli

Spedito - 20 October 2007 :  10:18:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Luisa

Almeno a te hanno detto quando arriva più o meno, a me hanno detto che potrebbe arrivarmi a gennaio, ma anche a marzo!

Si, mi hanno detto gennaio come la volta scorsa ottobre e me lo avevano scritto anche sul contratto. A questo punto mi aspetto di tutto perchè la FIAT non è credibile....
Vai ad inizio pagina

Messaggi 13

Garage veicoli

Spedito - 20 October 2007 :  10:22:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Alex75mi

Rinunciate agli optional più richiesti e l'avrete. Ed è una ****ta averla prima, ti guardano tutti come se avessi una Ferrari (sarà per il colore?)

Non l'ho presa con 100 optional, gli ho fatto mettere solo il tettuccio apribile elettronicamente, pare che il problema sia il colore (bianco perlato)... gli hanno addirittura aumentato il prezzo. A luglio comportava un sovrapprezzo di 600 euro circa, adesso più di 1000 circa.

Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 20 October 2007 :  12:19:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Melissa

Citazione:
Originariamente inviato da Alex75mi

Non l'ho presa con 100 optional, gli ho fatto mettere solo il tettuccio apribile elettronicamente, pare che il problema sia il colore (bianco perlato)... gli hanno addirittura aumentato il prezzo. A luglio comportava un sovrapprezzo di 600 euro circa, adesso più di 1000 circa.

Si, se l'hai presa bianco perlato (bellissimo) il problema è quello. Se la vuoi Bianco bianco senza optional particolari ti arriva in 60-75gg dall'ordine.

Però guarda il lato positivo, avendola già ordinata tu il bianco gioioso non lo pagherai 1000 euro

Vai ad inizio pagina

Luisa Cinquino (Brescia)

Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2007 :  10:40:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Il bianco gioioso lo pagherai 700 euro, se l'hai ordinata prima di ottobre. Ho letto però che anche avendo messo il tettuccio apribile i tempi di consegna si allungano! Ti auguro di non però.

Luisa.
Vai ad inizio pagina

500MyCar Cinquino da esposizione (casamarciano)

Messaggi 2031

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2007 :  15:31:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Vi confermo che col tettuccio i tempi di consegna di allungano di moltissimo...proprio ieri parlavo di questo con un mio amico che lavora in Fiat.

Per Alex75mi: il colore che hai preso è stupendo a Foggia ne ho viste due ed hai proprio ragione si girano tutti...Personalmente non condivido quello che pensi sugli optional...personalizzare un auto significa farla come piace a te. Ora ti godi il tuo cinquino perché se uno dei pochi ad averlo...ma fra qualche mese quando ne vedrai tanti in giro con le varie personalizzazioni, con la tappezzeria particolare etc...sottovaluterai il tuo cinquino e ti soffermerai sulle personalizzazione degli altri. Il bello della nuova Fiat 500 sono le personalizzazioni.
Vai ad inizio pagina

pick Cinquino tenuto bene (Trento)

Messaggi 359

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2007 :  18:01:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quoto 500MyCar.
La 500 sarà una novità ancora per poco. Ti posso ASSICURARE che entro il prossimo anno le città ne saranno invase.
Vai ad inizio pagina

sprint1973 Cinquino (montesilvano)

Messaggi 252

Garage veicoli

Spedito - 21 October 2007 :  18:26:50  Mostra profilo  Clicca per vedere sprint1973's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

salve...io aspetto ....molti miei clienti anno comperato la nuova 500 aspettiamo....appena mi capita ne compro una incidentata e la faccio come voglio....
Vai ad inizio pagina

sindaco Cinquino nuovo nuovo (busto arsizio)

Messaggi 2

Garage veicoli

Spedito - 28 October 2007 :  20:40:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Questa e la mia ordinata il 9/7 ritirata un mese fa

Image Insert:
111.31 KB
Vai ad inizio pagina

sindaco Cinquino nuovo nuovo (busto arsizio)

Messaggi 2

Garage veicoli

Spedito - 28 October 2007 :  20:42:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

interni

Image Insert:
103.48 KB
Vai ad inizio pagina

500MyCar Cinquino da esposizione (casamarciano)

Messaggi 2031

Garage veicoli

Spedito - 28 October 2007 :  21:13:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Veramente bella la versione sport peccato per la cromatura sul paraurti anteriore.....
Vai ad inizio pagina

500s Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 18

Garage veicoli

Spedito - 30 October 2007 :  23:45:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

presa a metà ottobre, tra quelle disponibili, tanto la lounge monta già tutto il necessario ed oltre di serie, che dire bellissima la nipotina...
Vai ad inizio pagina

chepa13 Cinquino da esposizione (Parma)

Messaggi 2973

Garage veicoli

Spedito - 31 October 2007 :  01:09:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

beh, 500s tu hai anche il "cinquino originale" e non ce lo presenti????
Fila subito in "presentazione nuovi iscritti" che vogliamo le foto!!!

Modificato da - chepa13 on 31 October 2007 01:09:54
Vai ad inizio pagina

mario 650 Cinquino nuovo nuovo (provincia di Pavia)

Messaggi 54

Garage veicoli

Spedito - 14 November 2007 :  13:51:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Oooopss... Mi sono scordato di avvertire il forum che la mia è arrivata! 1.2 Lounge colore bianco bianco...
L'avevo ordinata subito dopo il 4 luglio, la consegna mi era stata promessa entro ottobre....Sarà fortuna, o il fatto di avere fatto l'ordine subito, ma l'ho ritirata il 25/10
Fino ad ora tutto OK; effettuati i seguenti test:
- test consumo misto (urbano/extraurbano), media 17.9 km/l
- test bagagliaio, caricati 2 trolley, 1 ventiquattr'ore, 1 borsa calcio, uno zainetto
- test supermercato, caricati tre adulti più due carrelli spesa

Mia moglie ed io siamo moooolto soddisfatti (soprattutto perchè quando incrociamo un'altra 500 ci salutiamo sfanalando....)

Ciao
Vai ad inizio pagina

Messaggi 33

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2007 :  16:09:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
[i]Mia moglie ed io siamo moooolto soddisfatti (soprattutto perchè quando incrociamo un'altra 500 ci salutiamo sfanalando....)

Vero, è troppo divertente salutarsi come i motociclisti

Vai ad inizio pagina

Patrizia Cinquino (Canale Monterano (Roma))

Messaggi 161

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2007 :  16:41:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

La nuova 500 può essere "tanto" carina.... ma io preferisco quella "vecchia", come qualcuno si permette di dire!
L'ho anche portata.... meglio la mia piena di rumori e acciacchi.... che gusti è???
Ciao ciao!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 5
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy